Giacomo Czerny follia dopo Uomini e Donne: il gesto estremo dell’ex tronista

Giacomo Czerny ha deciso di fare un gesto estremo dedicato alla sua esperienza in ‘Uomini e Donne’. Ecco cos’ha fatto il giovane.

Giacomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al noto dating show condotto da Maria De Filippi, nel quale ha preso parte in qualità di tronista. Proprio in quello studio televisivo, Giacomo ha scelto Martina Grado, la donna che gli ha rubato il cuore e che glielo fa battere giorno dopo giorno. Siete curiosi di sapere qual è stato il suo recentissimo gesto?

Giacomo Czerny ha fatto un…

Sulle sue Instagram stories, Giacomo ha recentemente pubblicato uno scatto bellissimo e imprevisto. Sapete di cosa si tratta?

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti deciso di farsi un tatuaggio, dedicato proprio al suo percorso nel noto programma televisivo. Il giovane si è dunque inciso sulla pelle il numero ‘6209‘, cioè il numero del suo camerino negli studi Elios di Roma.

Volevo ricordare il mio percorso a ‘Uomini e Donne’“, ha infatti detto Czerny, “e ho scelto di tatuarmi il numero del camerino dove passavo gran parte del tempo. Insieme all’ansia e la curiosità, non dimenticherò mai nulla“. Ovviamente i numerosi fans hanno subito ammirato la decisione di Giacomo, che è stato sicuramente qualcosa di assolutamente speciale.

La biografia e la vita privata di Giacomo Czerny

L’affascinante Czerny è un videomaker freelance di professione, ma non si hanno molte informazioni sulla sua vita lavorativa. Si sa che la sua più grande passione è il cinema, e gli piacerebbe poter lavorare in questo ambito.

Leggi anche —-> Martina Grado e Giacomo Czerny senza freni | La coppia di Uomini e Donne si mostra così

Uomini e Donne‘ è stato sicuramente per lui la sua prima esperienza in uno studio televisivo: il giovane ha deciso di parteciparvi con lo scopo di riuscire finalmente a trovare il vero amore. Lo stesso ha inoltre confessato di essersi innamorato solamente una volta nella vita, prima della sua partecipazione al dating show.

Leggi anche —-> Giacomo Czerny, spunta foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, diversissimo

Oggi, è invece felicemente legato sentimentalmente a Martina Grado. Secondo alcune indiscrezioni, i due dovrebbero anche prendere parte alla prossima edizione di ‘Temptation Island‘. Per il momento, non ci sono però state né conferme né smentite ufficiali.

Impostazioni privacy