Martina Grado e Giacomo Czerny senza freni | La coppia di Uomini e Donne si mostra così

La loro unione è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, un’affinità quella di Giacomo Czerny e Martina Grado  che ha coinvolto il pubblico a casa e quello in studio e che ad oggi si è rivelata azzeccata visto che i due sono ancora insieme e in questi giorni hanno festeggiato i tre mesi d’amore. Giacomo appare sereno e felice e anche se ancora stordito positivamente da tutto quello che gli è capitato in quest’ultimo anno sul suo account Instagram ha condiviso il traguardo sentimentale elogiando Martina.

Giacomo-Czerny-Martina-Grado-Solonotizie24

Giacomo Czerny: “Ho una certezza, tu Martina”

L’ex tronista ha condiviso un post dove manifesta tutto il suo stupore per il momento sentimentale che sta vivendo: “I tre mesi più senza senso della mia vita. In realtà è proprio un anno senza senso, pieno di difficoltà ma devo ammettere anche di tanta fortuna. Il mondo gira, cambia e cambi pure tu. Ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia fidanzata.” Giacomo sembra avere un unica certezza, Martina è nella sua vita e ad oggi non desidera altro.

Anche Martina ha festeggiato i tre mesi dedicando all’ex tronista un post dove appare in lingerie fotografata da Giacomo. Uno scatto che mostra non solo l’intimità che c’è fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ma anche l’affiatamento che dopo tre mesi è in continuo crescendo: “io ti prometto che..” io ti prometto, io ti.+3″. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like, ma soprattutto ha dato l’occasione ai fans di mostrare alla coppia il loro affetto: “Vi completate, vi amate, vi desiderate, vi rispettate. Vi. ❤️” ha scritto un utente. E ancora: “Pazzeschi, non lasciatevi mai vi prego.”

Martina Grado fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giacomo Czerny, spunta foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, diversissimo

Martina Grado e Giacomo pazzeschi! L’entusiasmo dei fans

Martina Grado e Giacomo stanno dimostrando la sincerità dei loro sentimenti, il loro incontro a Uomini e Donne è stato fatale ed oggi non mancano di dichiararsi amore appena possono.

LEGGI ANCHE ->Giacomo Czerny tutto sul tronista, età, stipendio, lavoro con Maria De Filippi, studi

I profili social d’entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono pieni di immagini della coppia, foto passionali ma anche tenere che confermano quanto sia vero il loro amore. Ovviamente i fans li sostengono e sono felici di vedere l’affetto che lega i due da tre mesi: Giacomo e Martina ricevono continuamente commenti d’elogio.

Impostazioni privacy