Uomini e Donne, Giacomo e Martina in crisi? Arriva la confessione

Un’altra nota coppia nata nel programma di Uomini e Donne starebbe vivendo già un momento di delicata crisi? A far discutere il web in queste ore pubblicare la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate da un ex tronista. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Negli anni sono state molte le storie d’amore nate nel programma di Uomini e Donne , alcune dei quali sono sopraggiunte al lieto fine, altre vino in modo intenso la loro bellissima relazione… ma tante altre, purtroppo, sono finire un boccone amaro per se uno.

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una coppia appena nata nel programma di Uomini e Donne, la quale ha deciso di vivere insieme un momento importante della loro vita che ha cambiato ogni cosa nella loro relazione.

Uomini e Donne coppia in crisi - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia in crisi – Solonotizie24

Uomini e Donne, una coppia è già in crisi?

Riflettori puntati su una coppia nata recentemente a Uomini e Donne e che, a quanto pare, potrebbe essere davvero già in crisi? La coppia in questione è quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny, ma le cose sono ben diverse da come sembrano in realtà.

I due ex di Uomini e Donne, quindi, stanno vivendo la loro prima estate d’amore scegliendo con cura cosa mostrare no nelle loro pagine Instagram, coinvolgendo così anche i propri fan nella loro relazione. Eppure, oggi a tenere banco nel web troviamo le dichiarazioni che Giacomo Czerny ha rilasciato parlando appunto della bellissima e intensa storia d’amore che sta vivendo con Martina Grado.

Uomini e Donne coppia in crisi - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia in crisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sconvolge i fan di Uomini e Donne: “Cancellato, non andrà più in onda”

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, possibile addio alla protagonista più amata | Personaggio esce di scena

Giacomo Czerny rompe il silenzio su Martina

A quanto pare i due ex di Uomini e Donne stanno davvero vivendo i giorni più belli della loro vita, come testimoniato dalle foto e le interviste che la giovane coppia ha rilasciato in queste settimane.

Uomini e Donne coppia in crisi - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia in crisi – Solonotizie24

In particolar modo, Giacomo Czerny in occasione di una luna intervistata a Vero TV parlando della propria fidanzata e del loro rapporto ha dichiarato: “ Siamo passati alle presentazioni in famiglia, anche se abbiamo un po’ di timore. Martina si è trovata benissimo con la mia famiglia e io con la sua mi sento a casa. Lei è super gentile con me, sua mamma è una persona molto giovanile ”.

Impostazioni privacy