Che Dio ci aiuti, possibile addio alla protagonista più amata | Personaggio esce di scena

Riflettori puntati sulla serie di Che Dio ci aiuti, un altro noto personaggio sarebbe pronto a dire addio allo sceneggiato spezzando così il cuore dei fan. Ecco di chi si tratta.

La prima parte del 2021 per la Rai è stata segnata anche dal grande successo riscosso dal serie Che Dio ci aiuti giunto ormai alla sesta edizione e le cui storie dei protagonisti hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

A condurre al successo la nota serie sono stati personaggi come quello d Suor Angela, eccellentemente interpretato da Elena Sofia Ricci, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e altri personaggi che qui si sono susseguiti negli anni come appunto Francesca Chillemi nel ruolo dell’amatissima e ‘pazzeschissima’ Azzurra. Eppure, in queste ore, a far tremare il web troviamo l’addio di un personaggio alla serie scatenando così i fan.

Che Dio ci aiuti addio personaggio - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti addio personaggio – Solonotizie24

Che Dio ci aiuti la settima stagione ci sarà?

La risposta a questa domanda non può che essere positiva dato che durante la messa in onda dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti alcuni personaggi della serie hanno trovato il loro lieto fine, anche se molto scenari ancora sino rimasti in sospeso e i fan sono in attesa di capire cosa succederà così nella vita di Nico, Monica, Ginevra ed Erasmo.

Azzurra, nonostante una principale tentazione, sarebbe ormai ben determinata a prendere i voti e non ben chiaro se Can Yaman potrebbe avere un ruolo nella prossima stagione oppure no, dato che un noto personaggio sarebbe prossimo all’addio.

Che Dio ci aiuti addio personaggio - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti addio personaggio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, ricordate la scossa di Giovanna Civitillo? La bellissima fece perdere la testa ad Amadeus

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Isabella spunta foto da giovane, Romina Power preoccupata per lui, Vite al limite, Milla irriconoscibile

Azzurra lascia il convento?

Ebbene sì, i riflettori dei media in queste ore sono concentrati proprio sulla serie di Che Dio ci aiuti e sul personaggio di Azzurra interpretato da Francesca Chillemi, presente sul set fin dalla prima edizione.

Che Dio ci aiuti addio personaggio - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti addio personaggio – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, si tratta solo di rumors che non hanno trovato alcuna conferma ma che sono stati scatenati dalla diffusione di una notizia riguardante il futuro lavorativo di Francesca Chillemi . L’attrice, infatti, secondo quanto reso noto anche da Fanpage ben presto sarà impegnata sul set della serie Viola come il mare , inspirato al romanzo di Simona Tanzini Conosci il mare? . La serie in questione è prodotta da LuxVide, che si occupa anche di Che Dio ci aiuti, ma nel caso in cui le riprese delle due serie dovessero coincidere Francesca Chillemi potrebbe dire così addio anche al noto personaggio di Azzurra… non resta che attendere e capire , quindi, cosa succederà in futuro.

Impostazioni privacy