L’Eredità, ricordate la scossa di Giovanna Civitillo? La bellissima fece perdere la testa ad Amadeus

Ricordate tutti la bellissima scossa di Giovanna Civitillo? Fece innamorare migliaia di telespettatori, ma soprattutto Amadeus. 

Fu infatti proprio negli studi televisivi de ‘L’Eredità‘ che i due si conobbero. Da allora, ne è passato di tempo ma Amadeus e Giovanna sono più innamorati che mai e hanno formato una bellissima famiglia, insieme al loro piccolo José Alberto, nato il 18 gennaio 2009. Ecco quello che accadde all’epoca durante la fatidica scossa.

La scossa di Giovanna Civitillo e l’amore di Amadeus

Com’è ormai noto a tutti, Amadeus e la sua Giovanna sono una coppia unita e molto innamorata. A dimostrarlo sono i loro numerosi scatti e le apparizioni pubbliche che permettono ai telespettatori di scoprire sempre qualcosa in più sul loro amore. Ricordate tutti com’è nato il loro profondo legame?

Era il 2003, e Amadeus era infatti il conduttore de ‘L’Eredità‘, noto quiz game trasmesso su Rai 1. Lei era invece la ballerina della trasmissione, diventata nota soprattutto per la sua ‘scossa‘, ossia uno stacchetto che anticipava l’inizio del gioco e che lasciava senza parole milioni di telespettatori. E non solo: soprattutto Amadeus ne rimase affascinato.

Nel corso di un’intervista, è stato lo stesso conduttore a spiegare come ebbe origine l’idea della scossa. “E’ nata in sala prove“, ha infatti raccontato Amadeus, “io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy… da lì è partito tutto“.

Leggi anche —-> Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica

Giovanna ha invece raccontato di averlo fatto penare per riuscire a conquistarla. Il presentatore le mandò così un bigliettino con scritto: “Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme“. A quella proposta, la Civitillo rispose di sì. Da lì, è iniziato tutto.

Amadeus e Giovanna: un amore vero

I due si sono così fidanzati nel 2003, e hanno dato vita a una splendida famiglia. Hanno infatti avuto il figlio José Alberto nel 2009 e, nel mese di luglio dello stesso anno, si sono sposati.

Leggi anche —-> Amadeus in vacanza “incastrato” da Giovanna Civitillo: “Non può farne a meno..”

Più innamorati che mai, Amadeus e Giovanna appaiono sempre molto uniti e felici, dando così prova del loro grande amore. Attualmente, la ‘scossa‘ della ballerina è ancora ricordata dagli italiani, che non smettono talvolta di guardare i filmati risalenti ad anni fa e che ritraggono Giovanna alle prese con lo splendido stacchetto.

Impostazioni privacy