Amadeus in vacanza “incastrato” da Giovanna Civitillo: ” Non può farne a meno…”

Giovanna Civitillo ha mostrato ai suoi fans un video di Amadeus divertito e rilassato. Ecco di cosa si tratta esattamente. 

La bellissima coppia si trova infatti in vacanza, e sta trascorrendo serenissimi momenti di svago e intrattenimento. Sono loro stessi a pubblicare, sui propri profili social, scatti e filmati della loro quotidianità e dei loro momenti trascorsi in famiglia e con il piccolo José. Ecco allora che Giovanna Civitillo ha ‘incastrato’ suo marito pubblicando improvvisamente un filmato. Siete curiosi di vederlo?

Giovanna scrive: Amadeus non può fare a meno di…

Sul loro profilo Instagram ufficiale, Giovanna Civitillo ha pubblicato un video che ritrae Amadeus mentre è in vacanza e ascolta la sua musica preferita.

Non può fare a meno di ascoltare musica“, ha infatti scritto sua moglie. Il conduttore tiene tra le mani il suo cellulare e si diverte mentre ascolta uno dei brani dei Maneskin, la band che lui stesso ha selezionato per il Festival di Sanremo 2021 e che, adesso, sta raggiungendo le più alte vette della discografia mondiale.

Fortissimi“, dice Amadeus riferendosi proprio a loro, “complimenti ragazzi. Numeri 1 su Spotify al mondo. Grandi i Maneskin“. I fans hanno ovviamente commentato il post, complimentandosi anche loro con la bravissima band che è riuscita a portare alto il nome dell’Italia e a rappresentare la nostra Nazione in tutto il mondo.

Amadeus in vacanza con la famiglia: dove si trova il conduttore

Il presentatore Amadeus si trova con la sua meravigliosa famiglia (Giovanna Civitillo e il figlio José) in vacanza a Sciacca, in provincia di Agrigento (Sicilia). Dopo un lungo periodo di lavoro e sacrifici, finalmente il conduttore si gode un po’ di meritato riposo.

Leggi anche —-> Amadeus, avete mai visto la bellissima figlia? Chi è la 24enne FOTO

Originario della Sicilia, i genitori e i nonni di Amadeus erano di Palermo. Per questo, il presentatore conosce molto bene la regione e non può fare a meno di ritornarci per ritrovare un po’ di relax.

Leggi anche —-> Amadeus, brutte notizie per il conduttore: “Salta tutto”

Com’è possibile notare sul loro profilo Instagram, Amadeus e Giovanna stanno anche assaggiando i numerosi piatti tipici siciliani, come la granita e la brioche. Stanno infatti condividendo con tutti i fans i piccoli momenti riguardanti la loro splendida vacanza: sono davvero felici di essere lì. 

Impostazioni privacy