Amadeus, avete mai visto la bellissima figlia? Chi è la 24enne FOTO

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più longeve e affiatate del piccolo schermo. Bellissimi, complici ed innamorati sono genitori meravigliosi e adorano la loro vita matrimoniale.

Amadeus e Giovanna, una storia d’amore che dura da 20 anni

Amadeus e Giovanna Civitillo stanno insieme da circa 20 anni. La loro relazione è sbocciata quando lei, ancora giovane ed acerba, lavorava in televisione come ballerina e lui, conduttore già amatissimo restò folgorato dalla sua straordinaria semplicità e dalla bellezza acqua e sapone.

Galetto fu il programma L’Eredità, circa venti anni fa al timone della trasmissione c’era proprio Amadeus, Giovanna invece bellissima ballerina napoletana a quel tempo era una delle “professoresse”.

Il conduttore intrigato dalla straordinaria avvenenza di Giovanna fece il primo passo, invitandola a prendere un caffè insieme, lei accettò. Nasce così, con semplicità una delle storie d’amore più belle e longeve del piccolo schermo nostrano.

Il conduttore in una passata intervista per il settimanale Chi ha parlato della sua storia d’amore con Giovanna spendendo per lei delle parole dolcissime e romantiche: “Nella mia vita privata c’era mia figlia, ero single da due-tre anni e vivevo serenamente la mia condizione: avevo 40 anni e non pensavo al grande amore, ero già stato fortunato nel lavoro. Poi è arrivata lei e ho capito immediatamente che era la donna della mia vita”.

Chi è Alice, la bellissima figlia di Amadeus

Amadeus, ha alle spalle un precedente matrimonio con Marisa Di Martino, ed ha potuto convolare a nozze con la sua amatissima Giovanna solo quando, nel 2019 ha ottenuto l’annullamento del matrimonio pregresso. Dalla sua storia precedente, il conduttore ha avuto una bellissima figlia. Il suo nome è Alice ha 22 anni ed già laureata. Ha infatti concluso il suo percorso di studi in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo forma smagliante e curve sinuose : la conduttrice di nuovo incinta?

LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Alice è davvero bellissima ed ha un ottimo rapporto con Giovanna, lo dimostrano i tantissimi scatti che le ritraggono insieme. Alice come tutte le sue coetanee posta delle foto sui suoi social ed è palese l’amore che nutre per la sua famiglia.

 

 

 

Impostazioni privacy