Caterina Balivo forma smagliante e curve sinuose : la conduttrice di nuovo incinta?

Caterina Balivo forme sinuose - Solonotizie24
Caterina Balivo forme sinuose – Solonotizie24

L’estate da sogno di Caterina Balivo è ufficialmente cominciata e la conduttrice ha lasciato il web senza parole grazie alla pubblicazione di una foto dove mette in risalto le sue curve sinuose che ha spinto i fan a porsi la seguente domanda: possibile che la moglie di Guido Brera possa essere in dolce attesa per la terza volta?

I mesi appena trascorsi per Caterina Balivo sono stati segnati da una vita molto diversa da quella che conduceva un tempo, Roma è la città che la conduttrice ha scelto come location perfetta dove vivere insieme alla sua famiglia e non solo, dato che qui ha avuto modo di essere una mamma a tempo pieno cimentandosi in diverse e nuove avventure lavorative.

Adesso che l’estate è appena cominciata, ecco che Catarina Balivo colto l’occasione per concedersi delle vacanze di totale relax e non solo, dato che la moglie di Brera è tornata anche a parlare di un tema importante per lei la salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Caterina Balivo forme sinuose - Solonotizie24
Caterina Balivo forme sinuose – Solonotizie24

Caterina Balivo, la foto che incanta il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Caterina Balivo nella splendida cornice delle Maldive. Uno scatto che ha incantato il web anche per la perfetta forma smagliante mostrata dalla conduttrice mentre indossa uno splendido costume rosso, cape di mettere in risalto le curve sinuose del suo corpo.

L’immagine in questione, però, ha innescato un altro dubbio da parte dei fan della conduttrice… possibile che le forme sinuose e stupende siano dovute a terza gravidanza?

Caterina Balivo forme sinuose - Solonotizie24
Caterina Balivo forme sinuose – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula problemi dopo Uomini e Donne: è crisi

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini senza peli sulla lingua: le parole su Mara Venier

La conduttrice di nuovo mamma?

Al momento, quindi non esistono risposte positive al rumors circa una possibile terza gravidanza per Caterina Balivo, considerando il fatto che la conduttrice non ha mai lasciato intendere come nei suoi prossimi piani di vita possa esserci davvero una terza gravidanza. Dunque, nonostante i dubbi insinuati dalla foto sopracitata, la conduttrice al momento non è in dolce attesa.

Caterina Balivo forme sinuose - Solonotizie24
Caterina Balivo forme sinuose – Solonotizie24

In occasione di una passata intervista rilasciata al magazine Oggi, però, Caterina Balivo non aveva mai escluso la possibilità di una nuova maternità dato che al magazine la conduttrice ha dichiarato: “Sono mamma di due figli e desidero il terzo… Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto. La testa, perché ho un marito che dice no”.

Impostazioni privacy