Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Un posto al sole Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Un posto al sole Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Nuova ondata di critiche per l’attrice Ilenia Lazzarin, meglio conosciuta come Viola di Un posto al sole. L’attrice, che da qualche anno ormai si è presa una pausa dal set, ha ricevuto una valanga di messaggi negativi circa il suo corpo e l’ipotesi che lei potesse ricorrere alla chirurgia estetica. Messaggi, questi, che hanno spinto l’artista e giovane mamma a rompere il silenzio.

Dal momento in cui Ilenia Lazzarin ha scoperto di essere in dolce attesa del figlio Raoul ha deciso di dedicare molto più tempo alla propria vita privata, e quindi al ruolo da mamma, prendendo così una pausa dal set e da Viola. Nel frattempo, inoltre, non sono mancati di certo i messaggi dei fan che sono in trepidante attesa di vederla tornare nella soap del quale si parla ormai da oltre un anno e non solo…

Data la pausa dal set di Un posto al sole, Ilenia Lazzarin ha avuto modo di concentrare molta della sua attenzione anche sulla carriera da influencer sui social dove sta riscuotendo un notevolissimo successo… qui dove le critiche, di certo, per l’attrice o sono mancate.

Un posto al sole Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Un posto al sole Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin sotto attacco

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un commento scritto da un utente del web in un post condiviso da Ilenia Lazzarin parlando appunto di presunte punturine che l’attrice avrebbe fatto al proprio viso trasformandolo.

Un commento, questo, che ha mandato su tutte le furie la Lazzarin la quale ha risposto così: “Quello che faccio è del tutto naturale. ‘Qui stavo bene’ le faccio da anni… e sono da sempre la stessa! Avete davvero passato il limite, la gente in privato mi scrive: ‘Ma ti sei sproterizzata?’. Ma voi state male? Perché quando avevo seno ero rifatta, ora che ho allattato sono sproterizzata, faccio trattamenti naturali e sono tutta rifatta di punturine… perché non vi rifate anche voi… una vita!”.

Un posto al sole Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Un posto al sole Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti promette denuncia: cosa è successo alla showgirl

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini senza peli sulla lingua: le parole su Mara Venier

“Per 10 anni mi avete scritto…”

Dopo il commento di risposta scritto all’utente del web, Ilenia Lazzarin ha deciso di rompere il silenzio e nelle Instagram Stories ha pubblicato il seguente messaggio: “Visto che per 10 anni mi avete scritto che mi ero rifatta tutta, anche il seno, e ora che è chiaramente più piccolo perché ho allattato non potete più scrtidare la naturalezza delle mie pettoralezze, vi metto anche una foto dei glutei supersonici che mi sto facendo in palestra, dieta proteica e scwarzy: così potete dire che ho spostato le protesi sotto”.

Un posto al sole Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Un posto al sole Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin , sempre molto ironica e in parte pungente, ha poi concluso scrivendo: “ Tranquille, se avete una vita vuota e tristi ci penso io a darvi del matariale su cui parlare. Aperto lo sportello di sfogo su Ilenia o sulle donne rifatte bellissime, rifatte divinamente o naturali divine ”.

Impostazioni privacy