Il Gossip: Isabella spunta foto da giovane, Romina Power preoccupata per lui, Vite al limite, Milla irriconoscibile

Torna l’appuntamento settimanale con il gossip in pillole. Questa volta tocca a tre protagonisti del piccolo schermo nostrano e non, pronti?

Isabella Ricci, ieri e oggi

Isabella Ricci, la dama dai grigi capelli del Trono Over di Maria De Filippi è stata una modella. Ha sfilato nelle più grandi capitali europee ed ha vissuto una vita davvero entusiasmante! Non stupisce affatto che sia stata una indossatrice, il portamento elegante e la figura longilinea sono tutt’oggi i suoi punti di forza. Ma l’avete mai vista da giovane?

Isabella Ricci è uno dei volti più amati del celebre dating show di Canale 5. La signora del parterre femminile di Uomini e Donne ha acquisito un successo davvero eclatante, merito dei suoi modi gentili e dell’eleganza innata che la contraddistingue. Ma com’era da giovane?

Esattamente come ad oggi, certo il tempo è trascorso, ma come possiamo constatare dalla foto, Isabella era molto bella e sobria.

Romina Power, paura per la bellissima ex moglie di Al Bano

Romina Power ha vissuto un momento di particolare tensione. La bellissima cantante e attrice di fama internazionale, si è assentata per qualche giorno dai social per dedicarsi completamente al suo Taquito, il cagnolino di sua figlia Romina Jr a cui è molto legata anche lei.

Taquito è stato sottoposto ad un intervento al naso, dopo tanta preoccupazione, l’ex moglie di Al Bano ha rincuorato i fans, l’operazione è riuscita benissimo, il piccolo sta in benone e la preoccupazione è ormai alle spalle.

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Milla

Vite al limite è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. Una delle protagoniste della quarta stagione della trasmissione, Milla Clark, giunta nel 2013 dal Dottor Nowzaradan, per perdere peso ha postato uno scatto che ha fatto il giro del mondo!

Milla si è rivolta alla clinica del Dottor Nowzaradan quando è arrivata a pesare 340kg. Con l’aiuto dei medici e grazie alla sua incredibile forza di volontà ha raggiunto un risultato strabiliante!

LEGGI ANCHE -> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore napoletano: fu Siani in «Fortpasc»

Sono così grata a Dio per avermi tenuto in vita per un altro anno”- ha scritto la donna, oggi racconta la sua incredibile storia per dare forze coraggio a chi come lei ha un percorso difficile da affrontare.

 

 

Impostazioni privacy