Gabriel Garko ad un anno dal coming out: “Ora vorrei un figlio”

Un anno fa Gabriel Garko ha messo a tacere quello che lui stesso ha definito il segreto di Pulcinella rivelando in diretta al GFVIP la sua vera sessualità. Gabriel oggi ammette d’essere rinato di non essere pentito della sua scelta: “Ho ripreso in mano la mia vita ed è una fortuna che non tutti hanno” ha dichiarato l’attore al FQ magazine a cui si è raccontato a cuore aperto parlando del suo lavoro, della vita privata e del rapporto con la sua famiglia.

gabriel-garko-Solonotizie-24

Gabriel Garko: “Inizialmente non volevo farlo poi…”

Garko oggi vive una serenità diversa, ammette che non si aspettava di fare outing proprio al Grande Fratello Vip ma è qualcosa è scattato in lui e ha capito che non poteva più rimandare quel momento, doveva rivelarsi al mondo e vivere i suoi affetti alla luce del sole: “Se due mesi prima mi avessero detto che lo avrei fatto al Gf Vip avrei risposto: “Siete pazzi”. Non volevo farlo, poi è scattato il click e ho pensato: i giochi sono finiti. Si continuavano a dire cose false su di me e io non volevo essere trascinato in situazioni che per anni mi hanno portato solo sofferenza.”

Garko ha rivelato anche che dopo il coming out ha riscontrato tanto affetto e stima da parte della gente. In particolare l’attore che è tornato sul set in questi giorni dopo 4 anni di stop ha spiegato che inizialmente era confuso e perso ma poi ha capito d’aver fatto la scelta giusta: “Il giorno dopo insicurezza e panico, ero terrorizzato all’idea di uscire di casa e affrontare gli sguardi della gente. Una mia amica mi ha preso di forza e trascinato a fare colazione: quando al bar ho visto che le persone mi salutavano come se nulla fosse successo, ho capito di aver fatto la scelta giusta.”

Gabriel Garko fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Gabriel Garko: “Vorrei avere un figlio…”

Nella lunga intervista rilasciata a FQ Magazine Garko si è tolto tutte le maschere, ha parlato del rapporto con i genitori e anche del padre deceduto negli scorsi mesi. Ha poi rivelato i suoi progetti professionali e ha motivato alcune sue scelte. Infine ha affermato che non teme la vecchiaia ma ha paura delle malattie.

LEGGI ANCHE ->Gabriel Garko e Eva Grimaldi, tutta la verità sui loro anni d’amore

L’attore ha anche confessato d’essere stato innamorato solo tre volte nella sua vita e nonostante sia una persona con i piedi per terra sogna d’avere presto un figlio: “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente.”

Impostazioni privacy