Gabriel Garko doloroso addio, la commovente dedica: “Grazie per tutte le emozioni”

L’attore Gabriel Garko, sui social, ha usato parole dolci e commoventi per dire addio ad un suo caro amico. Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Gabriel Garko

Lui è un attore amatissimo dal grande pubblico, protagonista di tante fiction di successo. Stiamo parlando di Gabriel Garko che, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha annunciato un lutto. L’attore, infatti, ha perso il suo amato Aragon, un bellissimo cane da lupo cecoslovacco. In tanti post abbiamo visto Aragon – nome che riporta alla tradizione de Il Signore degli Anelli – al fianco dell’attore. Garko ha scritto: “Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato. Ciao Aragon”. Tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà per l’attore tra fans e vip, che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno.

Gabrie Garko ha raccontato spesso del suo amore per gli animali. Nella sua tenuta a Zagarolo – come ha spiegato in un’intervista al quotidiano La Nazione – l’attore possiede gatti, cavalli e un enorme acquario. E tre cani, compreso il compianto Aragon, una femmina di alano Afrodite e un cocker. Nel settembre 2020, l’attore ha sofferto per la morte di uno dei suoi cavalli, Othello. Scrisse allora Garko sui social: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore”.

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

Leggi anche —–> Annalisa da Amici ad oggi : com’era e com’è, l’incredibile trasformazione fisica

Gabriel Garko carriera

Nato a Torino, classe ’72, Gabriel Garko è un attore amatissimo dal grande pubblico. Inizia la sua carriera con i fotoromanzi, per poi debuttare sul piccolo schermo nel corpo di ballo di Scherzi a Parte. Nel 1998 arriva la consacrazione: in tv recita nella fiction Angelo Nero, mentre sul grande schermo lavora nella pellicola Paparazzi di Neri Parenti. I primi anni 2000 raggiunge un grande successo con Il Bello delle Donne e la pellicola Le fate ignoranti.

In seguito recita la parte di Tonio Fortebracci nella fiction di successo L’onore e il rispetto. Recita poi in altre fiction fortunatissime, come Il peccato e la vergona, e Rodolfo Valentino. Nel 2016 ha condotto, con Madalina Ghenea, Carlo Conti e Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy