Annalisa da Amici ad oggi : com’era e com’è, l’incredibile trasformazione fisica

Annalisa - Solonotizie24
Annalisa – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni da quando Annalisa Scarone ha preso parte al programma di Amici, nella squadra cantanti, e conquistando il pubblico con una delle sue bellissime canzoni Diamante lei Luce lui, ma cos’è cambiato in realtà per l’artista? In particolar modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto che mostra come Annalisa sia cambiata appunto negli anni.

Nel corso della sua carriera Annalisa ha avuto modo di condividere con il pubblico il proprio lavoro, cercando di trattenere per sé molto di ciò che riguarda la sua vita privata, lasciando che fosse la musica la vera protagonista. Quanto detto, è una caratteristica che ha sempre accompagnato l’arista anche durante il percorso ad Amici, mettendo in scena il suo talento e conquistando i fan dello show.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, nel corso delle ultime ore a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano il cambiamento che la Scarrone ha fatto negli anni, senza mai abbandonare i tratti distintivi del suo look, come ad esempio i capelli rossi.

Annalisa - Solonotizie24
Annalisa – Solonotizie24

“Il confine tra accettarsi e piacersi”

Dopo l’esperienza fatta ad Amici sono tanti i cambiamenti di look che Annalisa ha effettuato sulla sua persona, come dimostrato anche dalle varie foto condivise sui social o attraverso le dichiarazioni rilasciate in varie interviste, come successo con la redazione di GQ. Qui, parlando di sé stessa ha dichiarato: “Il confine tra accettarsi e piacersi è molto sottile. Ma non mi sono fatta uno scatto senza vestiti perché sono figa. L’ho fatto perché credo che la mia normalità sia giusta. E i punti strategici li ho coperti tutti”.

Annalisa, dunque, oggi è una donna più matura e consapevole della sua arte e anche della sua bellezza, un po’ meno timida rispetto ad Amici… ma sostanzialmente sempre la stessa artista che i fan hanno imparato a conoscere e amare nel tempo.

Annalisa - Solonotizie24
Annalisa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Royal Family, le confessioni scottanti di Kate su Harry e Meghan | Parla un amico della Middleton

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash foto bomba su Instagram: pioggia di like

Annalisa ieri e oggi

Annalisa Scarrone, quindi, nel corso degli anni ha sempre cercato di apportare una crescita professionale e anche personale, come dimostrato anche dal grande successo che ha ottenuto il brano Dieci volte, presentato al Festival di Sanremo 2021.

A catturare l’attenzione dei fan, comunque sia, troviamo un ritorno alle origini per la cantante che ha realizzato la frangetta ai capelli… come durante l’anno di scuola ad Amici di Maria De Filippi mettendo in risalto, così, la sua bellezza senza tempo ma solo più matura rispetto al periodo in cui era un’alunna del talent show.

Impostazioni privacy