Striscia La Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

Capelli lunghi e lisci: ecco la velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista.

Il post di Mikaela Silva

La velina bionda di Striscia la Notizia, la bellissima Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista. Siamo abituati a vedere la ballerina del tg satirico più famoso delle televisione italiana con una folta chioma riccia. Ma eccola in un scatto di qualche anno fa – in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – con un capello lungo e liscio. In una recente intervista rilasciata a Di Più, la velina ha parlato della sua vita privata. Arrivata in Italia, a Genova, all’età di 6 anni, Mikaela ha iniziato la carriera del mondo della danza da quando era piccola. Sino ad arrivare a Striscia la Notizia. Ha raccontato: “Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui quando ero una bambina che in Africa ballava felice per la strada a piedi nudi”.

Mikaela Silva ha raccontato anche un inedito retroscena della sua vita privata, ovvero il rapporto con il padre. L’uomo, aveva lasciato la famiglia – la velina ha una sorella – per poi ritornare diversi anni più tardi. Ma, ha spiegato la velina: “Abbiamo cominciato a sentirci ma ormai era troppo tardi. Perchè è morto pochi mesi dopo che avevamo ripreso i contatti. Mi è rimasto il rimpianto di non avergli potuto dire tante cose”. 

Leggi anche —–> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Don Matteo, “Sabrina Ferilli prenderà il posto di Natalina” | Nino Frassica ormai senza freni

L’addio a Striscia la Notizia

Le veline Shaila Gatta e Mikaela Silva, nel corso della scorsa puntata di Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, hanno dato un incredibile annuncio. Le due ballerine, infatti, dopo oltre 4 anni e 900 puntate insieme, lasceranno il tg satirico di Antonio Ricci.

Mikaela e Shaila sono state le più longeve veline della storia del programma. L’ultima puntata in cui balleranno sul bancone blu, condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, andrà in onda il prossimo 12 giugno. Per entrambe, nuovi progetti televisivi all’orizzonte, forse già dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy