Gabriel Garko e Eva Grimaldi, tutta la verità sui loro anni d’amore

Gabriel Garko e Eva Grimaldi sono stati a lungo una coppia: scopriamo tutta la verità sui loro anni d’amore che hanno preceduto l’outing.

Sin dal 2010 Eva Grimaldi è fidanzata con Imma Battaglia, all’epoca risultava ancora sposata con Fabrizio Ambroso, ma tra i due il rapporto era finito già da tempo. Ottenuto il divorzio nel 2013, l’attrice è uscita allo scoperto ed ha parlato del suo amore per Imma Battaglia, donna che nel 2019 ha deciso di sposare. Di recente le due hanno rivelato a Mara Venier che la decisione di sposarsi è avvenuta per ragioni politiche. Proprio Imma ha spiegato che in quel momento storico politico unirsi tra persone dello stesso sesso era un modo per contestare le posizione arretrate della Lega.

Già dalla rivelazione di Eva, in molti avevano cominciato a vociferare che anche il suo fidanzato storico, Gabriel Garko, avrebbe potuto celare tendenze omosessuali. Prima che l’attore si decidesse a fare outing sono passati diversi anni, prima c’è stata una storia importante con Adua Del Vesco e solo nel 2019 sono uscite foto in compagnia di un amico speciale. Proprio la partecipazione dell’ex fidanzata al Grande Fratello Vip di quest’anno ha dato a Gabriel l’opportunità di parlare pubblicamente della sua omosessualità e del dramma personale vissuto negli anni precedenti.

Gabriel Garko e Eva Grimaldi: la verità sulla loro storia d’amore

A svelare tutta la verità sulla loro storia d’amore è stata la stessa Eva Grimaldi in un’intervista rilasciata a ‘Chi‘ dopo l’outing dell’attore. L’attrice a quel punto si è sentita legittimata a dire tutta la verità ed ha spiegato: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

Leggi anche ->Maria De Filippi e Costanzo paura per il figlio Gabriele: cosa è successo

Insomma, nonostante si trattasse di una storia creata ad uso e consumo dei media per favorire la carriera e la popolarità di Gabriel Garko e la sua, tra i due c’era un vero legame sentimentale di amicizia e intimità che è andato oltre la fine di quella montatura. A confermare che tra di loro c’è un rapporto speciale è stato lo stesso attore, il quale in un’intervista rilasciata a ‘Verissimo‘ ha spiegato: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia a tutti gli effetti, mancava solo il sesso tra noi”.

Leggi anche ->Nicole, conoscete la giovane cugina di Pier Silvio Berlusconi? E’ bellissima

Sempre in quella stessa intervista, Gabriel ha ammesso di averla amata e di aver pensato in più di un’occasione di sposarla: “Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale”. Difficile, a sentirli parlare, dire che quello loro non è stato vero amore, semplicemente l’amore che li legava non era quello che tutti avevano pensato o meglio erano stati portati a credere.

Impostazioni privacy