Maria De Filippi e Costanzo paura per il figlio Gabriele: cosa è successo

Maria De Filippi paura Gabriele - Solonotizie24
Maria De Filippi paura Gabriele – Solonotizie24

Grande paura per Maria De Filippi dopo quello che è successo al figlio Gabriele. Il giovane ragazzo è stato vittima di un furto, come lo stesso ha poi raccontato nella sua pagina Instagram, mostrando così in toto cosa gli fosse successo.

Riflettori puntati su Gabriele Costanzo, il figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno deciso di adottare molti anni fa dopo un incontro che ha sancito così l’inizio della loro famiglia. Gabriele aveva poco più di 13 anni e, fino a quel momento, aveva vissuto in un orfanotrofio.

A oggi, il giovane ragazzo preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori dei media, impegno sul fronte lavoro al fianco della madre e che sui social ha comunque un notevole seguito di follower. E, non a caso, ecco che qui il figlio della coppia di conduttori ha deciso di sfogarsi dopo l’accaduto.

Maria De Filippi paura Gabriele - Solonotizie24
Maria De Filippi paura Gabriele – Solonotizie24

Gabriele Costanzo, lo sfogo sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gabriele Costanzo ha sempre preferito vivere la sua vita privata lontano dai riflettori del gossip e quelli dello spettacolo. A oggi, infatti, collabora come aiuto alla produzione e ai casting per programmi come Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici che fanno capo alla Fascino PGT s.r.l., società che appartiene sia a Maurizio Costanzo che alla moglie, Maria De Filippi.

Nonostante la voglia di rimanere sempre e comunque dietro le quinte, Gabriele Costanzo ha anche un notevole numero di follower sui social ed è qui che l’uomo sfoga la sua rabbia dopo il grave furto subito.

Maria De Filippi paura Gabriele - Solonotizie24
Maria De Filippi paura Gabriele – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis sfida la censura | l’intimo non c’è | Lo scatto caldo

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Antonella Clerici furiosa, Pier Silvio Berlusconi vuole lei, Blasi in dolce attesa annuncio in tv

Il figlio di Maria De Filippi vittima di furto

Questa è la notizia che è stata diffusa poche ore fa e riguarda proprio il giovane figlio della conduttrice di Uomini e Donne. In particolar modo, Gabriele Costanzo ha deciso di raccontare nella sua pagina Instagram il furto che è stato messo in atto ai danni della sua auto.

Maria De Filippi paura Gabriele - Solonotizie24
Maria De Filippi paura Gabriele – Solonotizie24

Dei ladri, dunque, si sono introdotti nel mezzo dopo aver rotto i finestrini per portar via lo stero che si trovava nell’auro, come documentato dalla foto che Costanzo ha pubblicato su Instagram Stories, per poi fuggire nel nulla. Un colpo da maestro che ha scatenato la giusta furia di Gabriel Costanzo e la paura di mamma Maria De Filippi.

Impostazioni privacy