Elisabetta Canalis sfida la censura | l’intimo non c’è | Lo scatto hot

Elisabetta Canalis bollente - Solonotizie24
Elisabetta Canalis bollente – Solonotizie24

Riflettori puntati su Elisabetta Canalis dopo la pubblicazione di una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che uomini che non si dica ha scatenato il web, uno scatto giudicato bollente grazie a un body trasparente.

L’estate dei vip è ufficialmente cominciata e nel mirino dell’attenzione mediatica in queste settimane troviamo le prime prove costume, in vista di una stagione che sarà davvero bollente… come nel caso di Elisabetta Canalis.

L’ex velina, oggi influencer ed attrice di successo, il tempo è un fattore non determinate per la sua bellezza dato che su di essa non ha assolutamente effetto. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dei media troviamo la pubblicazione di una foto che ha scatenato i fan che non hanno desistito dal commentare il post.

Elisabetta Canalis bollente - Solonotizie24
Elisabetta Canalis bollente – Solonotizie24

Elisabetta Canalis perfetta a 42 anni

Osservando molto attentamente le foto le foto condivise da Elisabetta Canalis nella sua pagina Instagram possiamo notare l’ex velina a oggi, anche dopo la gravidanza della piccola Skyler Eva, riesca ad avere un corpo che non è semplicemente perfetto… ma molto di più.

Chi immagina per lei una dieta super ferra, però, si sbaglia di grosso! Elisabetta Canalis sta attenta alla propria alimentazione, ma la chiave della perfetta forma fisica si racchiude nella sessione di allentamenti quotidiani questa mette in atto. A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Canalis in occasione di una passata intervista a Grazia, dove ha dichiarato: “La mia alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non amo le verdure in generale e fatico a mangiarle da sempre, perciò mi salvo con i centrifugati… Non sono capace di fare una dieta, perciò faccio molto sport, così non devo rinunciare ai dolci e al cioccolato!”.

Elisabetta Canalis bollente - Solonotizie24
Elisabetta Canalis bollente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto: “Ti ho desiderato tanto”

Il buongiorno bollente sui social

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo uno scatto che Elisabetta Canalis ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram per il buongiorno domenicale, lasciando senza parole i fan.

Elisabetta Canalis bollente - Solonotizie24
Elisabetta Canalis bollente – Solonotizie24

Nello scatto in questione, infatti, troviamo l’ex velina con indosso un corpo intimo molto trasparente ma elegante, sensuale e, appunto, molto bollente. Una foto, questa, alla quale i fan non hanno guardare, commentando con vari messaggi dove hanno espresso la loro grande meraviglia nel vedere tanta in Elisabetta Canalis .

Impostazioni privacy