Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo – Solonotizie24

Non si placano le polemiche attorno a Fabio Fazio e, da qualche giorno a questa parte, a tenere banco nel mondo delle news troviamo il clamore mediatico scatenato dal cachet che il giornalista percepiste per la conduzione del programma Che tempo che fa. Un argomento di dibattito sul quale ha deciso di intervenire anche Maurizio Costanzo.

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo di nuovo Fabio Fazio protagonista di una polemica nata qualche anno fa e che ancora oggi fa discutere il web. Facciamo riferimento a quanto pubblicato in passato dal Sole 24 ore che, nel 2017, aveva pubblicato le cifre guadagnate da L’Officina, società che fa capo proprio al giornalista e conduttore del programma Che tempo che fa.

Nell’articolo in questione, dunque, era possibile leggere come in un anno la società in questione avesse triplicato il fatturato “arrivando a 11,05 milioni di ricavi (da 3,83 milioni, ndr). Si tratta di soldi che arrivano interamente dall’appalto della Rai, unico cliente della Srl”.

https://www.solonotizie24.it/wp-content/uploads/2021/06/Fabio-Fazio-cachet-Maurizio-Costanzo-Solonotizie24-3.jpg
Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo – Solonotizie24

Una polemica, questa, che dura ancora oggi e sulla quale ha deciso di intervenire proprio Maurizio Costanzo attraverso la pubblicazione di un lungo articolo nella rubrica da lui curata per il settimanale Nuovo.

Polemica per Fabio Fazio… ancora

Come spiegato precedentemente, la polemica riguardante il presunto cachet stellare percepito da Fabio Fazio per la conduzione di Che tempo che fai è nata alcuni anni fa, a seguito di alcune dichiarazioni fatte da Michele Anzaldi, segretario della Commissione di Vigilanza della Rai e deputato di Italia Viva.

Anzaldi, in particolar modo, parlando di Fabio Fazio e dello storico show aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Speriamo che le rivelazioni di un autorevole quotidiano economico come il Sole riescano a trasmettere urgenza alla Corte dei Conti, presso la quale è depositato da oltre due anni il mio esposto, presentato a giugno 2017 e sul quale a maggio 2019 l’ufficio stampa della Corte dichiarò che le indagini erano ancora in corso”.

Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto: “Ti ho desiderato tanto”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi asso piglia tutto: la food blogger vola sempre più in alto, la novità

Il commento di Maurizio Costanzo

Nel corso delle ultime ore, invece, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni che Maurizio Costanzo ha rilasciato in merito alla polemica che vede come protagonista indiscusso proprio Fabio Fazio.

Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Fabio Fazio cachet Maurizio Costanzo – Solonotizie24

Il giornalista, dunque, nella rubrica gestita per la redazione di Nuovo ha così argomentato il tutto: “ Chi critica Fabio Fazio lo fa per antipatia e non per motivi oggettivi”. Infine: “Fabio Fazio e Luciana Littizzetto formano una coppia strepitosa ”.

Impostazioni privacy