Benedetta Rossi asso piglia tutto: la food blogger vola sempre più in alto, la novità

Altro goal, altra vittoria in casa Rossi- Gentili. La food blogger entusiasta del grande risultato ottenuto con il suo programma, ha condiviso la sua gioia con i fans.

Benedetta Rossi, che soddisfazione!

Numeri da capogiro per Benedetta Rossi. La food blogger si riconferma regina degli ascolti televisivi, il suo cooking show Fatto in casa per voi si piazza al sesto posto nella classifica tra i più seguiti dagli italiani. Un successo strepitoso, senza contare che ha conquistato anche un meritatissimo terzo posto nella classifica dei programmi più seguiti dalle donne! Numeri davvero entusiasmanti per la simpatica marchigiana che ha avviato la sua professione quasi per gioco e mai si sarebbe aspettata un successo di tale portata.

Benedetta Rossi condivide ogni attimo della sua vita con i fans, e così anche oggi ha voluto metterli al corrente delle buone notizie che le sono giunte. Traguardi sempre più importanti per la food blogger che è partita da lontano con un cassetto pieno di sogni. Oggi, il duro lavoro, il sacrificio e la costanza hanno dato i loro frutti e, i numeri parlano chiaro, sono infatti la prova della grande stima che il pubblico nutre nei suoi riguardi. Ben 423.000 spettatori hanno seguito il suo programma, sfiorando il 3,3% di share. 

 

Benedetta Rossi, la food blogger porta a casa un altro successo

La splendida cuoca marchigiana è la protagonista indiscussa quando si parla di cucina. La sua semplicità e il suo carisma l’hanno eletta a regina dei fornelli per milioni e milioni di italiani. Che ci si approcci al mondo della cucina per la prima volta o che si sia dei veterani dei fornelli, Benedetta Rossi riesce ad accontentare tutti, ma proprio tutti!

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

Le sue ricette sono chiare, concise e semplicissime, impossibile sbagliare se si seguono le sue dritte. Grandi e piccini sono tutti stregati dalla capacità della food blogger di rendere semplice anche ciò che non lo è. In cucina nulla può essere lasciato al caso, un buon piatto è frutto di tanto lavoro che inizia ben prima di accendere i fornelli, la sua realizzazione prende forma dall’estro di chi si accinge a cucinare. Lo sanno bene i suoi fans ed è per questo che impazziscono per lei, le sono grati per la messa a diposizione della sua creatività.

 

Impostazioni privacy