Nicole, conoscete la giovane cugina di Pier Silvio Berlusconi? E’ bellissima

Non molti sanno che Pier Silvio Berlusconi ha una cugina incantevole di nome Nicole: conosciamola meglio: età, foto e curiosità sulla ragazza.

La famiglia Berlusconi è tra le più conosciute d’Italia e sono pochi dettagli sulla vita sentimentale e privata che sono sfuggiti al grande pubblico. Sono noti i dettagli e le relazioni dei figli di Silvio Berlusconi, in particolar modo la vita sentimentale di Pier Silvio patron di Mediaset che da anni è in una relazione fissa con la bellissima Silvia Toffanin. Tuttavia non molti sanno che il fratello di Silvio, Paolo, ha una bellissima figlia che ha da poco compiuto 29 anni e che si chiama Nicole.

Il motivo per cui della ragazza si conosce poco è che, a differenza dei cugini, non ha mai intrapreso una carriera nelle aziende di famiglia né tantomeno nel mondo della televisione. Innamorata sin da bambina degli animali ed in particolar modo dei cavalli, Nicole Berlusconi ha deciso di dedicare la sua vita a questi meravigliosi animali. Da anni cura la fattoria ‘La mia azienda agricola‘ un centro nel quale insegnare alle persone a cavalcare e permettere loro di fare delle escursioni in groppa a fidi destrieri. Ma si tratta anche di un luogo incontaminato in cui imparare a fidarsi e amare questi splendidi animali.

Leggi anche ->Costantino Vitagliano lo ricordate così? Eccolo oggi a 47 anni FOTO

Nicole Berlusconi, chi è la bellissima cugina di Pier Silvio 

Al lavoro in fattoria, Nicole in questi anni ha aggiunto anche un impegno sociale con il progetto Islander. I dettagli dell’associazione animalista li si trovano nel sito dedicato ed i link li potete trovare nella pagina Instagram della giovane Berlusconi. L’impegno dell’associazione è quello di salvaguardare la salute dei cavalli, prendendosi cura di quelli che sono stati maltrattati. Una volta ricevute le segnalazioni, i cavalli vengono accolti nella struttura, medicati e nutriti per poter dare loro una casa e un futuro migliore.

Leggi anche ->Enrico Papi avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

La passione per i cavalli ha influenzato anche la vita sentimentale della bella Nicole. La giovane, infatti, si è fidanzata con Santi Serra, ragazzo bello quanto lei e con la stessa passione per gli animali, al punto da essersi scherzosamente ribattezzato “l’uomo che sussurra ai cavalli”. I rapporti tra Nicole e lo zio Silvio sono ottimi, lei stessa ha dichiarato tempo fa che: “È contento che io vada a cavallo. Tutte le volte che mi vede mi chiede come sta il mio cavallo e come vanno le gare. Ha un sacco di cose da sbrigare e riesce a trovare il tempo anche per occuparsi di noi”.

 

Impostazioni privacy