Gabriel Garko nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? | L’attore ha (di nuovo) rotto il silenzio

Gabriel Garko ha voluto approfondire una notizia che stava ultimamente circolando sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

Nato nel 1972, Gabriel Garko è senz’altro uno dei personaggi più amati e seguiti del piccolo schermo. La sua bellezza e il suo fascino hanno infatti fatto di lui un vero e proprio sex simbol, oltre che un attore molto apprezzato. Nel corso della sua ospitata in una diretta del Grande Fratello Vip 2020, Garko ha fatto inoltre coming out. Sapete cos’ha detto ultimamente ai suoi followers?

Gabriel Garko e il suo annuncio sul Grande Fratello Vip: ci sarà?

Sulle sue Instagram stories, Gabriel Garko ha voluto chiarire una questione che l’ha reso protagonista per molto tempo. Si tratta della sua presunta partecipazione alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

L’attore ha infatti condiviso con i suoi fans la smentita ufficiale della notizia, che era apparsa anche lo scorso anno e che Garko aveva nuovamente smentito. “Scrivo queste righe esattamente come l’anno scorso“, ha detto infatti Gabriel, “per smentire la notizia che parteciperò al ‘Grande Fratello’“. Scherzando e ironizzando sulla situazione, lo showman ha poi scritto: “Forse lo riscriverò anche l’anno prossimo. Baci a tutti“.

Insomma, pare proprio che Garko non sia nemmeno quest’anno presente tra i concorrenti del noto reality ‘Grande Fratello Vip‘, condotto da Alfonso Signorini. I fans possono mettersi dunque l’anima in pace ed essere consapevoli che non vedranno il loro beniamino nella Casa più spiata d’Italia.

La vita privata di Gabriel Garko

Dopo una brevissima relazione con Manuela Arcuri, Garko ha iniziato in passato una storia d’amore con Eva Grimaldi da cui si è poi separato. Nel 2017, l’attrice ha poi fatto coming out annunciato di essere fidanzata con la sua attuale compagna Imma Battaglia.

Leggi anche —-> Gabriel Garko grave lutto per l’attore, il messaggio di dolore: “Fai buon viaggio”

Gabriel è stato poi legato sentimentalmente a Serena Autieri e anche ad Adua Del Vesco. L’attore si è separato da quest’ultima nell’anno 2018. In seguito, è stato fotografato insieme all’attore Gabriele Rossi, e alcune voci hanno rivelato che tra i due ci fosse un vero e proprio fidanzamento.

Leggi anche —-> Gabriel Garko amaro sfogo, l’attore non ce la fa più: “Mio padre non sta bene”

Nell’anno 2020, durante una diretta del ‘Grande Fratello Vip‘, Gabriel Garko ha fatto coming out confermando anche che la storia con Adua è stata tutta una messa in scena.

Impostazioni privacy