Gabriel Garko grave lutto per l’attore, il messaggio di dolore: “Fai buon viaggio”

Qualche settimana fa Gabriel Garko ha rivelato nel corso di un’intervista di non vivere dei giorni felici, l’attore ha infatti reso noto d’avere dei problemi particolari in famiglia. Garko ha rivelato in queste ore su social la dipartita del genitore, l’attore ha pubblicato degli scatti che lo ritraggono insieme al papà e alla mamma e alcune foto del genitore da giovane. Scatti accompagnata da una didascalia che rivela tutto il dolore che l’attore sta provando: “Ciao papa’… fai buon viaggio..❤️❤️❤️.”

Gabriel-Garko Solonotizie24

Gabriel Garko: “Ciao papà…”

La notizia ha immediatamente provocato la reazione dei fans che hanno manifestato tutto il loro sostegno all’attore. A inviare abbracci in segno di solidarietà anche tanti personaggi vip che hanno commentato il post raccogliendosi virtualmente intorno a lui. D’Asia Argento che comprende benissimo cosa stia provando Garko visto che qualche mese fa ha perso la mamma, a Eva Grimaldi intima amica dell’attore e anche Rosalinda Cannavò ex finta fidanzata ma soprattutto molto vicina a Gabriel. “Un abbraccio fortissimo ????????❤️ mi dispiace tanto ! Ti voglio bene.” Ha scritto l’ex gieffina, che ha più volte manifestato quanto sia legata all’attore.

Ricordiamo che proprio grazie a Rosalinda Gabriel ha deciso di svelare pubblicamente la sua identità sessuale. Durante una delle prime puntate del Gfvip dell’edizione appena conclusa Garko si è rivelato alla Cannavò pronta a condividere l’unica verità che solo l’attore poteva rendere nota. Una nuova identità per Gabriel che da quel momento si è potuto finalmente liberare di quel segreto di Pulcinella che tutti conoscevano. Oggi legato ad un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo Gabriel si è detto felice e sicuramente più sereno sentimentalmente.

Gabriel Garko fonte Instagram

Leggi anche —->Gabriel Garko amaro sfogo, lìattore non ce la fa più: Mio padre non sta bene

Gabriel Garko, i genitori punto di forza e rifugio sicuro

Gabriel Garko ha sempre parlato molto bene dei suoi genitori e della sua famiglia che è sempre stata a conoscenza della sua sessualità. Per lui i genitori sono sempre stati il suo punto di forza e un rifugio sicuro e oggi affrontare questa perdita non sarà facile.

Leggi anche —->Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Gabriel Garko: cosa c’è tra di loro

Garko coinvolto indirettamente in alcune inchieste ha anche risposto alle domande inerenti al caso Aresgate. Caso riaperto in seguito ad alcune dichiarazione rese proprio da Rosalinda Cannavò all’interno della casa del GFVIP. Anche la Cannavò è stata convocata in procura per fare chiarezza su tutta la situazione.

 

 

Impostazioni privacy