Gabriel Garko inorridito, la dichiarazione shock: l’attore si infuria

Gabriel Garko social - Solonotizie24
Gabriel Garko social – Solonotizie24

Gabriel Garko negli ultimi mesi è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del coming out fatto dopo molti anni di riflessione, copertura e mantenimento del segreto riguardante appunto la sua sfera sentimentale. Quanto successo nella città di Roma, però, ha destato l’ira dell’attore che ha deciso d’intervenire nella sua pagina Instagram.

Nel corso degli anni Gabriel Garko, considerato da sempre il sex symbol italiano, ha sempre cercato di nascondere la sua vita privata, scegliendo di non dire di essere omosessuale e quindi mostrandosi per certi versi come gli altri avrebbero voluto che lui fosse.

A tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un video da parte di Gabriel Garko, e altri personaggi famosi, il quale racconta cos’è successo a Roma a una giovane coppia di ragazzi. Un episodio che ha sconvolto l’attore e anche l’opinione pubblica.

Gabriel Garko social - Solonotizie24
Gabriel Garko social – Solonotizie24

L’ira di Gabriel Garko

Dopo il coming out fatto da Gabriel Garko l’attore ha sempre cercato di vivere la propria vita lontana dai riflettori dei gossip, come con l’animo leggero di chi ha raccontato in toto il proprio segreto e che quindi adesso non deve nascondersi più.

Il fatto successo a Roma, però, ha riparto per l’attore vecchie ferite e per il quale ha deciso d’intervenire nella sua pagina Instagram. Domenica 21 marzo 2021 è stato diffuso sui social un video assolutamente raccapricciante, nel quale viene raccontato cos’è successo alla stazione Termini di Roma dove un uomo ha attraversato i binari per raggiungere due ragazzi colpevoli di essersi scambiati un bacio in pubblico. L’uomo in questione si è avventato su di loro riservando l’oro una violenza inaudita e che ha spinto molti vip, come Gabriel Garko, a intervenire affinché episodi del genere non si verifichino più.

Gabriel Garko social - Solonotizie24
Gabriel Garko social – Solonotizie24

“Non seguirmi più”

Gabriel Garko, a sua volta, ha deciso di condividere di condividere il video in questione accompagnato dal seguente messaggio dove poter leggere: “Non voglio importi di vedere qualcosa contro natura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dei tempi. Siamo tutti NORMALI con le proprie diversità, ed è la NATURA a dettar legge… Tutto questo è naturale non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana”.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, indiscrezioni settima stagione: Gianmarco Saurino lascerà il cast?

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta la verità su Harry e Meghan: ecco cosa dicono a corte

Gabriel Garko social - Solonotizie24
Gabriel Garko social – Solonotizie24

Successivamente, nella pagina Instagram di Gabriel Garko, nella sezione Stories, è possibile vedere alcune immagini rappresentative dell’amore che vanno ben oltre la omosessualità, eterosessualità, ecc… Ogni immagine condivisa dall’attore, inoltre, viene accompagnata dal commento “Se sei infastidito non seguirmi più”.

Impostazioni privacy