Regina Elisabetta la verità su Harry e Meghan: ecco cosa dicono a corte

harry-meghan-addio-regina-solonotizie24
harry-meghan-addio-regina-solonotizie24

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan ha colpito anche la Regina Elisabetta che ha cercato di correre fin da subito ai ripari nel momento in cui ha audito le dichiarazioni scottanti rilasciate dagli ex Duchi di Sussex. Ma come sta adesso la sovrana più longeva della storia?

Non è la prima volta che per la famiglia Windsor si parla di crisi, faida e clamorosi litigi. La Regina Elisabetta nel corso del suo regno ha dovuto imparare a fronteggiare le problematiche nate nella sua famiglia, allo stesso modo di quelle nate nella sua nazione man mano. L’intervista rilasciata dal nipote Harry, comunque sia, risulta essere un vero colpo basso per la sovrana che è sempre stata molto legata al giovane uomo data la grave perdita della madre subita quando era solo un bambino.

L’attenzione mediatica, infatti, oggi si concentra su delle nuove dichiarazioni che la Regina Elisabetta avrebbe rilasciato proprio sul nipote e la moglie.

harry-meghan-addio-regina-solonotizie24
harry-meghan-addio-regina-solonotizie24

Il dolore della famiglia reale

Venire a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan ha creato un vero e proprio a Buckingham Palace e soprattutto tra i membri della famiglia reale dei Windsor. Le accuse di razzismo circa il piccolo Archie, la pura di Meghan Markle… hanno lasciato tutto il mondo senza parole.

A esserne molto amareggiati sono stati anche i membri della famiglia reale che, attualmente, stanno cercando di tenere all’oscuro, dove possibile, il Principe Filippo che potrebbe accusare davvero un duro colpo nel vedere il nipote rilasciare quel tipo di dichiarazioni.

harry-meghan-addio-regina-solonotizie24
harry-meghan-addio-regina-solonotizie24

Il commento della Regina Elisabetta

Dopo la messa in onda dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la Regina Elisabetta ha subito fatto sapere di essere addolorata nel venire ad apprendere delle problematiche vissute da Harry e Meghan negli anni a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin matrimonio: la confessione inaspettata a Verissimo

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni, tutta la verità sui ritocchi estetici: “L’unico intervento è…”

harry-meghan-addio-regina-solonotizie24
harry-meghan-addio-regina-solonotizie24

Inoltre, secondo quanto reso noto dal The Sun, fonti vicine alla corona hanno fatto sapere che la Regina Elisabetta si è detta rammaricata da tutto ciò che è successo al nipote e alla moglie che non ha mai smesso di proteggere e osservare, allentando un po’ la presa nel vedere Harry comunque felice. A ogni modo, nonostante tutto, la Regina Elisabetta di è detta sempre e comunque dalla loro parte, pronti ad accoglierli essendo una parte importante della sua famiglia.

Impostazioni privacy