Claudio Baglioni, tutta la verità sui ritocchi estetici: “L’unico intervento è…”

Il re della musica italiana, Claudio Baglioni è stato più volte “accusato” di aver fatto uso della chirurgia estetica. Ma è davvero così? Il cantante ha chiarito la questione una volta per tutte senza mezze misure. Le voci sui suoi presunti ritocchini si sono susseguite veloci, ma Claudio ha fugato ogni dubbio con le sue parole.

 

Claudio Baglioni: Niente botox. La parola del cantante

L’edizione del Festival di Sanremo 2019-2019 è stata magistralmente condotta da Claudio Baglioni. Un evento che ha fatto la storia, serate indimenticabili scandite dal suo tocco artistico. In questa circostanza però, il cantante è stato al centro del gossip a causa di alcune voci secondo le quali avrebbe fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica. Questo vociferare si è susseguito per molto tempo, finchè Baglioni ha deciso di mettere un punto alla faccenda, esponendosi personalmente e chiarendo tutto.

Baglioni: fa chiarezza. Ecco cosa è accaduto

Il cantante infatti ha qualche tempo fa inviato una nota a Dagospia, che dice: “Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito (“La mia vita mi ha cucito così”, il chirurgo mi ha cucito colà), vorrei rassicurarvi a proposito del ‘Taglia e cuci’ di non aver subito nessun intervento, se non alla lingua (spaccata in due in un incidente stradale del ’90). Fossi solista dei Kiss potrei mostrarvela (la lingua), ma vi risparmio l’ostensione e, più che un bacio (kiss), vi mando un abbraccio”.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci bacia l’ uomo della sua vita: il dolcissimo video

Leggi anche —–> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Il cantante senza remore ha fatto luce sulla faccenda. Claudio Baglioni è stato purtroppo vittima di un grave incidente stradale, durante la guida della sua autovettura. Proprio a causa dell’incidente il cantante ha riportato un taglio alla lingua profondo e diverse ferite al viso e al corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.