Che Dio ci aiuti, indiscrezioni settima stagione: Gianmarco Saurino lascerà il cast?

Ormai è ufficiale: ‘Che Dio ci aiuti’ tornerà in tv con la sua settima stagione. C’è infatti stato il via libera alle nuovissime riprese. 

La nota serie tv trasmessa su Rai 1 non poteva di certo abbandonare i suoi fans. E’ stata infatti confermata la settima stagione, che potremo vedere ben presto nel piccolo schermo. Elena Sofia Ricci, nei panni di suor Angela, tornerà dunque a far emozionare e divertire i migliaia di telespettatori, che non aspettano altro che guardare la nuovissima stagione della rinomata fiction. A quanto pare però, stavolta potrebbero esserci non poche sorprese e novità.

Prima indiscrezione: Gianmarco Saurino potrebbe lasciare la serie tv

Alcune voci dicono che, in questa settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘, potrebbero nascere due nuove coppie: Monica e Nico (dunque, un ritorno di fiamma) ed Erasmo e Ginevra, che saranno più innamorati che mai.

Secondo alcune indiscrezioni, Gianmarco Saurino (l’attore che interpreta Nico) potrebbe però non esserci in questa settima stagione. Lo stesso attore ha infatti pubblicato sui social alcune frasi che hanno creato sospetto nei fans.

Grazie a tutti, dal principio“, ha detto Saurino sul suo profilo Instagram, “è stato incredibile“. Il dubbio si è ancora di più alimentato quando lo stesso ha dichiarato, nel corso di un’intervista, quanto non gli piaccia portare allo sfinimento i personaggi che interpreta e, per questo, preferisce dedicarsi ad altro quando ritiene che il ciclo sia concluso.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Dunque, non è molto lontana l’ipotesi secondo cui Gianmarco Saurino potrebbe dire addio alla serie ‘Che Dio ci aiuti‘.

Can Yaman nel cast di ‘Che Dio ci aiuti’?

Abbiamo già visto Can Yaman nell’ultima puntata della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘ ma, stando a quanto si è ipotizzato successivamente, l’attore potrebbe essere presente a tutti gli effetti nel cast della settima stagione.

Nel corso di un’intervista, una delle sceneggiatrici della fiction ha infatti rivelato che il suo cameo nella puntata finale di ‘Che Dio ci aiuti 6‘ potrebbe fare da apripista per un inserimento stabile dell’attore nella serie.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon e Saurino in smoking | Come non li avete mai visti dopo Che Dio Ci Aiuti

Inoltre, alcune indiscrezioni dicono che Can Yaman avrebbe firmato un contratto della durata di due o quattro anni con la Lux Video, casa di produzione di ‘Che Dio ci aiuti‘ e di ‘Sandokan‘, pellicola che vedrà protagonista il bell’attore turco.

Impostazioni privacy