Avete mai visto la figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Sempre più uguale alla mamma

Protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono ancora oggi una coppia solida e molto innamorata: un anno dopo la partecipazione al reality hanno realizzato il loro sogno d’amore e dato vita ad una famiglia perfetta convolando a nozze. Com’è noto l’amore d’Ascanio e Katia è nato sotto i riflettori e inizialmente la Pedrotti ha snobbato il bel e aitante insegnante di golf per poi capitolare e innamorarsene perdutamente.

ascanio-pacelli-e-katia-pedrotti Solonotizie24

Ascanio e Katia hanno detto no al GFVIP: i motivi

In più dichiarazioni l’ex gieffina ha spiegato che l’amore fra loro è scoppiato quando sono usciti dalla casa: In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”. In questi anni Ascanio è tornato al lavorare sui campi di golf mentre Katia è diventata un influencer molto seguita, i due hanno anche condotto Una valigia per due su Sky e hanno prestato il loro volto come testimonial pubblicitari. Katia e Ascanio recentemente hanno rifiutato di partecipare al GFVIP per tutelare la loro famiglia.

Genitori di due splendidi ragazzi Matilda nata nel 2007 e Tancredi Katia e Ascanio non esitano a mostrarsi sui social dove condividono momenti famigliari felici. Impossibile non notare tra i tanti scatti pubblicati dall’influencer la bellezza della figlia neo adolescente. Matilda somiglia molto alla mamma anche se ha dei tratti somatici che richiamano il padre. Si mostra come una ragazza spigliata e serena e a quanto pare ha uno splendido rapporto con i genitori. La giovane quattordicenne ha un suo account Instagram ma è privato.

LEGGI ANCHE ->Katia e Ascanio, che fine hanno fatto dopo il Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Katia e Ascanio innamorati come il primo giorno

Nonostante l’esitazione iniziale di Katia di cedere alla corte del bel Ascanio, comportamento che le riservò non poche critiche da parte del pubblico oggi i due si amano come il primo giorno. Il loro è un matrimonio stabile anche se in questi anni non sono mancati momenti di distacco.

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello Vip, è arrivato l’addio: la coppia è scoppiata, fan increduli

In particolare Pacelli ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni d’essersi sentito trascurato dalla moglie quando è nata Matilda: “Abbiamo passato momenti di tensione subito dopo la nascita di Matilda perché Katia si dedicava soltanto a lei. Mi sono sentito messo da parte. Ma invece di guardare altrove, ho preferito affrontare il problema.”

Impostazioni privacy