Katia e Ascanio, che fine hanno fatto dopo il Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno fatto sognare il pubblico del GF4 con il loro amore. Belli e appassionati oggi sono ancora insieme, divisi tra famiglia e lavoro.

katia e ascanio grande fratello
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli al GF4

Quando è scoppiata la passione tra Katia e Ascanio tra le mura della casa più spiata d’Italia, il pubblico del Grande Fratello ha cominciato a crstrede di nuovo alle favole. Tenace e forte lei, la milanese tutta indipendente, principe azzurro lui, il romano dal sangue blu con un Papa da annoverare in famiglia.

Galeotto fu trovarsi insieme nella stessa edizione del talent. Correva l’anno 2004 e i due concorrenti del GF4 non si lasciarono mai più. Proprio come nei libri per bambini che si leggono la sera prima di dormire, Katia e Ascanio hanno messo su famiglia e vivono felici e contenti.

Un matrimonio a coronare il loro amore e due figli a suggellare il loro rapporto, Matilda di dodici anni e Tancredi di sei. Oltre al successo definitivo di una relazione solida e stabile nel tempo, i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno trovato la loro strada anche da un punto di vista professionale.

Cosa fanno oggi Katia e Ascanio?

katia e ascanio del grande fratello oggi
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi

Non solo una bella famiglia, ma anche il lavoro regala ai due sposi del GF delle soddisfazioni personali. Insieme ai loro figli sono stati protagonisti di spot televisivi famosi e hanno continuato ad avere i riflettori puntati tra un programma e l’altro.

Conduttore TV e radiofonico lui, oggi ha inseguito il suo sogno ed è un maestro di golf, disciplina in cui è sempre stato un eccellente giocatore e che pratica fin da ragazzo. Opinionista, spesso ospite di Barbara D’Urso, lei che riesce a conquistare il pubblico con i suoi occhi celesti e il fascino di una giovane donna pienamente matura.

Oltre alla televisione, Katia ha un nutrito seguito anche sui social networks, dove è diventata un’influencer ed è riuscita abilmente a mantenere vivo l’interesse verso il proprio personaggio anche dopo numerosi anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, quando Dayane e Giulia diedero scandalo senza slip a Venezia FOTO

 

Impostazioni privacy