Grande Fratello, l’ex protagonista è incinta: “Il regalo più bello”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha dato la felice notizia. La bellissima modella è in dolce attesa. Ecco la foto del lieto evento che sta facendo il giro del web.

Sarah Nile: l’annuncio che ha commosso il web

La bellissima Sara Nile ha annunciato ai suoi follower che diventerà madre. L’ex gieffina aspetta un figlio, concepito dall’amore con Pierluigi Montuoro, suo marito dal 2017. La modella ha dato la notizia ai fan, in un modo del tutto particolare. Sara ha infatti pubblicato un dolcissimo post, in cui ha pubblicato l’ecogografia che mostra il nascituro. “10-10-2020 oggi è il giorno del mio compleanno, per forze maggiori il destino cha voluto tenere divisi, Pierluigi Montuoro. Nonostante questo e nonostante tutto ma proprio tutto il resto che in pochissimi conoscono, io sono tanto felice. Perchè la vita mi ha fatto il regalo più bello che potesse ricevere. Primo compleanno da mamma”. Queste le emozionanti parole che la bella Sara, commossa ha allegato alla foto.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

Sarah Nile: il rapporto con Pierluigi

Sara Nile e Pierluigi Montuoro si sono sposati nel 2017. La giovane partenopea è un personaggio dello spettacolo molto amato, sia per la sua bellezza sia per le sua simpatia. Sarah ha fatto diverse esperienze sotto i riflettori, ha partecipato ad Uomini e Donne, ha posato per la copertina italiana di Playboy fino ad approdare nella casa più spiata d’Italia. Il suo percorso all’interno della casa fu molto chiacchierato, soprattutto per la sua amicizia con Veronica Ciardi. Da un po’ di tempo pare essersi allontanata dal mondo dello spettacolo, forse per avvicinarsi a quello del marito che non ne ha mai fatto parte. Il suo rapporto con Pierluigi Montuoro sembra procedere a gonfie vele, i due sono innamorati ed aspettano con trepidante attesa l’arrivo del loro primo figlio. I follower sono emozionati ed hanno gioito con loro per la bellissima notizia.

 

Impostazioni privacy