Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

Carlotta Savorelli la dama del trono over di Maria De Filippi è stata sposata. Su Instagram Carlotta ha postato la foto del suo matrimonio.

La dama Carlotta si racconta senza filtri

La bellissima Carlotta Savorelli ha recentemente raccontato parte della sua vita al magazine di Uomini e Donne. Senza reticenze ha parlato delle esperienze più significative, di quelle che nel bene e nel male hanno segnato in modo profondo la sua personalità. La dama ha raccontato che è stata vittima di body shaming, per via della patologia alla pelle che le venne diagnosticata. Carlotta soffre di psoriasi e, ha dichiarato di aver imparato a conviverci. Per quanto riguarda il versante sentimentale, la dama ha ammesso di aver subito svariati tradimenti. Il suo passato non le ha impedito di credere ancora nei sentimenti, ma anzi le ha dato una spinta in più per non arrendersi e per cercare di trovare l’amore, quello vero e duraturo.

LEGGI ANCHE ——> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima | chi è la Vip

Carlotta Savorelli: la foto in abito da sposa fa il giro del web

La Savorelli ha pubblicato uno scatto attraverso una Insta Stories sul suo profilo Instagram che ha incuriosito il web. La dama è stata infatti sposata. Un matrimonio poi finito, ma Carlotta ammette di aver vissuto qul momento molto intensamente e di ricordare con nostalgia il giorno del fatidico si. Un matrimonio in cui Carlotta ha creduto tanto. Proprio per questo, come lei stessa ha ammesso, quando ha deciso di separarsi ha sofferto molto, chiudendosi in se stessa.Ci sono voluti tre anni affinchè la dama superasse definitivamente il dolore e decidesse di rimettersi in gioco. E lo ha fatto proprio grazie alla partecipazione al dating show, condotto da Maria De Filippi. Nel corso del suo percorso ad Uomini e Donne ha dimostrato di essere una donna grintosa e con una forte personalità, ma che sa essere dolce e romantica se innamorata.

Impostazioni privacy