Grande Fratello Vip, è arrivato l’addio: la coppia è scoppiata, fan increduli

Grande Fratello coppia addio - Solonotizie24
Grande Fratello coppia addio – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra sulla pubblicazione di un inaspettato messaggio di addio fatto da una delle coppie più amate dal pubblico del Grande Fratello. La fine di un amore, quindi, che ha spiazzato i fan della coppia nata nella casa spiata d’Italia alcuni anni fa. Ecco di chi si tratta.

Sono molte le coppie che in questi anni sono nate nella casa del Grande Fratello sia Nip che Vip, basti pensare a Katia che Ascanio che si sono innamorati davanti le telecamere che si sono uniti in matrimonio molti anni fa e non solo, dato che che come loro anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati qui per la prima volta nel 2017 innamorando perdutamente.

Non tutte le love story nate nel reality show, purtroppo, hanno trovato il loro lieto fine e l’annuncio rilasciato dall’ormai ex coppia arriva così come un fulmine a ciel sereno.

Grande Fratello coppia addio - Solonotizie24
Grande Fratello coppia addio – Solonotizie24

GF Vip, finisce così un grande amore

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip, che negli anni ha conquistato il pubblico del programma grazie al racconto del proprio sentimento fatto attraverso le loro pagine social. Stiamo parlando proprio di Ivana Mrazova e Luca Onestini, concorrenti dell’estinzione 2017 dopo la quale i due hanno intrapreso una bellissima storia d’amore.

Nonostante la notorietà, la coppia ha sempre cercato di proteggere la loro privacy dai riflettori attenti del gossip ma molti fan e follower sui social avevano intuito come per i due innamorati la crisi avesse ormai preso corpo nel loro rapporto.

Grande Fratello coppia addio - Solonotizie24
Grande Fratello coppia addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Bella Brooke Logan, avete mai visto la figlia dell’attrice? Ecco chi è la bellissima 25enne

LEGGI ANCHE -> Il dolore di Iva Zanicchi: “Se potessi tornare indietro”

“Ci abbiamo provato e riprovato”

I fan della coppia nel corso degli ultimi mesi avevano intuito come qualcosa fosse cambiato nel rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, dato che i due anche sui social si mostravano molto meno insieme differentemente da come accadeva un un tempo, lasciando intuire come tra i due la crisi tra i due fosse ormai certa.

Grande Fratello coppia addio - Solonotizie24
Grande Fratello coppia addio – Solonotizie24

A confermare poi la fine della loro storia d’amore attraverso un lungo messaggio sui social è stato proprio Luca Onestini . Qui, infatti, è possibile leggere: “ È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio ben e”.

Impostazioni privacy