Il dolore di Iva Zanicchi: “Se potessi tornare indietro”

L’amata cantante, conduttrice e opinionista tv, Iva Zanicchi, ha raccontato di un momento molto doloroso della sua vita. Ecco le sue parole.

Le parole di Iva Zanicchi

Lei è una delle più grandi cantanti della storia musicale nostrana. Soprannominata L’aquila di Ligonchio, ha caratterizzato diversi decenni e attraversato altrettante generazioni. Talento cristallino, voce inconfondibile, nonché donna tenace e grintosa, Iva Zanicchi è amatissima dal grande pubblico. Senza dimenticare i suoi grandi successi ottenuti sul piccolo schermo. Recentemente abbiamo visto Zanicchi come opinionista de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, al fianco di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. E come ospite fissa, insieme a Mara Maionchi, del programma Venus, condotto da Lorella Boccia. Ma il 2020 è stato un anno pieno di sofferenze per la cantante, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Voi.

A causa del Covid, Iva Zanicchi ha perso suo fratello minore Antonio. La cantante ha raccontato di come la perdita del suo amato fratello abbia rappresentato un doloroso spartiacque nella sua vita. Ha spiegato: “Dopo la morte di mio fratello Antonio non sono più la stessa. Mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un gran casino, ma ormai”. Ed ha aggiunto: “Ho bisogno di rigenerarmi”. 

Leggi anche ——> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche ——> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

Iva Zanicchi e la lotta contro il Covid

Un lutto che ha segnato in maniera indelebile la cantante. La stessa Iva Zanicchi, qualche tempo prima, era stata ricoverata sempre a causa del Covid. Nonostante sia passato un anno, gli strascichi della malattia – il cosiddetto long Covid – si fanno ancora sentire.

Ha raccontato Iva Zanicchi: “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili e ci vorrà ancora parecchio tempo per eliminarli del tutto”.  Intanto la cantante si sta concedendo qualche settimana di relax per ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva. Non è chiaro, al momento, se Zanicchi tornerà a sedere sulla poltrona di opinionista nella nuova stagione de L’Isola dei Famosi. 

Impostazioni privacy