Beautiful Brooke Logan, avete mai visto la figlia dell’attrice? Ecco chi è la bellissima 25enne

Bella Brooke Logan figlia - Solonotizie24
Beautiful Brooke Logan figlia – Solonotizie24

Aveva solo 25 anni quando ha vestito per la prima volta i panni di Brook Longan in Beautiful, serie che da ben oltre 30 anni tiene compagnia al pubblico televisivo fuori dal set, però, torna a essere semplicemente Katherine Kelly Lang, super star televisiva, e soprattutto mamma e nonna amorevole. Avete mai visto la figlia Zoe?

Negli anni il pubblico televisivo ha avuto modo di seguire con passione la trama di Beautiful, una serie più longeva della storia della tv e che ogni giorno tiene incollati migliaia di spettatori al televisore, curiosi di scoprire cosa sta per succedere nella vita dei personaggi e di Brooke Logan … una delle protagoniste indiscusse della serie interpretata da Katherine Kelly Lang .

L’attrice nel corso della sua vita è diventata mamma Zoe Katrina D’Andrea , nata dall’amore con il produttore cinematografico Alex D’Andrea, e Jeremy e Julia nati dalle nozze con Skott Snider. Oggi, però, l’attenzione del web si concentra proprio su Zoe Katrina D’Andrea.

Bella Brooke Logan figlia - Solonotizie24
Beautiful Brooke Logan figlia – Solonotizie24

Hai mai visto la figlia di Katherine Kelly Lang, alias Book Logan di Beautiful?

Bella e seducente come la madre, ma lontana dal mondo dello spettacolo, tanto da non avere un profilo su Instagram come Katherine Kelly Lang … stiamo parlando proprio della figlia minore Zoe Katrina D’Andrea .

La voglia di rimanere un po’ defilata dal mondo del gossip e social, per la giovane donna, deriva anche dagli anni difficili vissuti insieme alla madre Katherine e al padre Alex , contesa trai i genitori durante la loro lunga battaglia legale… conclusa poi con il lavoro fatto sul set per il film Roma – Renaissance/ The Magnificent ‘L’Italia del Rinascimento’ sceneggiato da David Titche.

Bella Brooke Logan figlia - Solonotizie24
Beautiful Brooke Logan figlia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Luciano Punzo, la trasformazione: spunta video dal passato, irriconoscibile prima di Temptation Island VIDEO

LEGGI ANCHE ->  Alessia Marcuzzi, la verità sul presunto flirt con De Martino: la conduttrice esce allo scoperto

“Sono una nonna coccolona”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la giovane donna e figlia del volto noto di Beautiful vive lontana dal mondo dello spettacolo e di lei si conosce veramente ben poco, se non il fatto che Zoe Katrina D’Andrea da qualche tempo a questa parte è diventata mamma dei piccoli Zuma e Reign.

Bella Brooke Logan figlia - Solonotizie24
Beautiful Brooke Logan figlia – Solonotizie24

Un Cambiamento repentino di vita Anche per l’attrice Katherine Kelly Lang , volto di Brook Logan in Beautiful, Che una Sorrisi e Canzoni TV ha parlato così dei nipotini: “ Basti Pensare Che sono appena diventata nonna per La seconda volta. Dopo la mia nipotina Zuma, che ha compiuto 2 anni l’8 maggio, mia figlia Zoe ha partorito un maschietto pochi giorni fa. Il piccolo si chiama Reign. Non sono riuscito a vedere perché è troppo piccolo e non è sicuro avere contatti. Non vedo l’ora di cullarlo. Coccolona. Mi piace raccontare le favole, giocare ”.

Impostazioni privacy