Luciano Punzo, la trasformazione: spunta video dal passato, irriconoscibile prima di Temptation Island VIDEO

Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island – Solonotizie24

L’ex partitore di Temptation Island ha pubblicato sul suo profilo un video del passato in cui appare molto diverso. Senza barba e con capelli più corti, appare molto diverso da com’è

L’attenzione mediatica ancora una volta si concentra su Luciano Punzo, il quale continua a essere uno dei protagonisti più discussi del mondo del gossip dopo il percorso fatto nel reality show dell’estate in casa Mediaset. Nei giorni scorsi, infatti, a creare clamore sono state delle indiscrezioni arrivate dai social e che facevano riferimento a una presunta omosessualità di Luciano Punzo, tanto da insinuare che la relazione con Manuela non fosse veritiera. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

A conquistare i fan oggi, però, ecco che troviamo un video amarcord realizzato prima di sbarcare nel reality show condotto da Filippo Bisciglia e che lo mostra Luciano Punzo completamente diverso dalla persona che conosciamo adesso.

Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island – Solonotizie24

Luciano Punzo , dopo Temptation Island

La neo coppia nata a Temptation Island è già stata ricoperta di critiche e annesse insinuazioni circa la veridicità del loro amore, tanto da parlare anche di una presunta omosessualità per Luciano Punzo che in tal senso continua a mantenere la ‘scia’ del silenzio.

A parlare liberamente del loro rapporto è stata però Manuela Carriero che sui social ha dichiarato: “In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna”. Manuela, successivamente, ricordando il momento in cui tra lei e Luciano è davvero scattato un forte sentimento ha poi concluso così il messaggio sui social: “Non avrei mai pensato che sarebbe finita così”.

Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo prima e dopo Temptation Island – Solonotizie24

A tenere banco, però, in queste ore nel mondo del web troviamo il video che attesta il cambiamento fatto negli anni da Luciano Punzo. Ecco come era il tentatore prima dello show di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

LEGGI ANCHE ->“La preferita di Maria” Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono arriva lei

Il cambiamento sconvolgente di Luciano Punzo

Luciano Punzo è un volto noto nel mondo dello spettacolo già prima che il modello arrivasse nel programma di Temptation Island, dato che negli anni precedenti ha avuto modo di mettersi in gioco a Pechino Express al fianco di Gennaro Lillio e successivamente come ospite negli show di Barbara D’Urso.

Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che Luciano Punzo negli ultimi anni ha curato molto il proprio corpo sfoggiando un fisico tonico, perfetto e statuario, frutto di un lavoro fatto in palestra come confermato, appunto, dal video condiviso di seguito .

Impostazioni privacy