Katia Pedrotti, sapete com’è diventata? Cosa fa oggi l’ex gieffina a 43 anni

Ricordate tutti Katia Pedrotti, la partecipante alla quarta edizione del ‘Grande Fratello’? Ecco com’è diventata oggi la splendida donna.

Nata nel 1978 a Valmanenco, Katia ha sempre vissuto una vita benestante: il padre è infatti un noto imprenditore che opera nell’ambito minerario. La sua carriera ha avuto inizio in un’agenzia di moda per bambini ma, nel 2004, la Pedrotti ha cambiato totalmente vita ed è diventata una concorrente del ‘Grande Fratello‘. Siete curiosi di sapere com’è la sua vita oggi?

Katia Predotti oggi: la vita dell’ex gieffina

Dopo la sua partecipazione al famosissimo reality show, Katia Pedrotti ha continuato con il mondo dello spettacolo. Sapete cosa fa oggi?

Attualmente, si sa che la Pedrotti cerca di prestare la sua attenzione alla linea, al benessere e all’alimentazione. La stessa cerca infatti di fare molta attività fisica e di tenere sotto controllo il proprio fisico.  La donna è seguita da un nutrizionista che, mediante una particolare scheda, le consiglia tutti i pasti che deve assumere mensilmente.

Inoltre, palese è anche la sua passione per la moda: è suo solito indossare abiti firmati molto costosi e accessori super lussuosi.

Sul fronte sentimentale, Katia ha inoltre mantenuto la sua relazione con Ascanio Pacelli, con cui si è sposata nel 2005 dopo un periodo di convivenza. Dalla loro storia, sono anche nati due figli: Matilde nel 2007 e Tancredi nel 2013. Attualmente, la Pedrotti si occupa insieme a suo marito dell’azienda di famiglia, ed è inoltre anche una famosa influencer.

Katia Predotti ieri: la sua esperienza al ‘Grande Fratello’

La Pedrotti si classificò terza al ‘Grande Fratello‘ e, dopo quest’avventura iniziò a lavorare nel mondo televisivo. Ha infatti fatto parte di vari programmi e, in particolare, del tv show di Barbara D’Urso in qualità di opinionista.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

I telespettatori hanno inoltre potuto vedere il suo volto nel programma ‘Mamma che riccanza‘, in cui la stessa ha confessato di aver ricorso alla chirurgia estetica. Ha infatti subito due interventi: al naso (per un problema che le portava difficoltà respiratorie) e al seno (per aumentare il suo décollété).

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

Ovviamente, nonostante siano trascorsi anni dalla sua esperienza in ‘Grande Fratello‘, Katia ha preservato la sua bellezza. Per lei, sembra infatti che il tempo non sia per nulla trascorso.

Impostazioni privacy