Uomini e Donne, Beatrice la ricordate così? Dimenticatela, oggi bomba sexy

Appena 20 anni Beatrice Buonocuore ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne lo scorso anno, quando si è presentata per corteggiare il tronista di turno che in quel periodo era Davide Donadei. Beatrice ha attirato l’attenzione di Davide dall’inizio quando per fargli conoscere qualcosa di lei gli cantò una canzone. Viso pulito, atteggiamento semplice Beatrice ha sempre dichiarato di volere la favola e di cercare il suo principe azzurro. Nonostante le tante attenzioni che Donadei le ha riservato Beatrice non fu scelta, e uscì dallo studio in lacrime accettando mal volentieri il desiderio del tronista d’uscire con Chiara Rabbi.

Beatrice-Buonocore Solonotizie24

Beatrice Buonocuore ha detto addio alla timidezza

Beatrice non ha mai nascosto il suo desiderio d’apparire ma soprattutto la passione per la musica. Prima di Uomini e Donne ha partecipato al Festival di Castrocarro dove si è esibita nella categoria voci nuove. La giovane è stata accolta dal pubblico con affetto la sua aria pulita e ingenua ha incuriosito il pubblico del programma di Maria de Filippi che ha sofferto con lei quando alla fine del trono di Davide è stata rifiutata. Oggi Beatrice appare diversa, sicuramente più sicura di se stessa, nuovamente innamorata, ma soprattutto è una donna molto bella e sensuale.

Molto attiva sui social Beatrice condivide molto della sua quotidianità sui suoi account. In particolare nelle ultime settimane ha pubblicato alcuni scatti della sua ultima vacanza: paesaggi bellissimi fanno da sfondo alle sue pose sensuali da donna vissuta. Un immagine dell’ex corteggiatrice decisamente diversa rispetto a quella a cui ha abituato i suoi fans. Capelli bagnati e costume mini e una disinvoltura acquisita caratterizzano la nuova immagine di Beatrice che a quanto pare è perfettamente entrata nel ruolo dell’influencer.

Beatrice Buonocore fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Davide Donadei rivelati i dettagli della malattia: Prendo molti farmaci

Beatrice Buonocuore: nuovo amore, nuovo look

Beatrice Buonocuore dopo il rifiuto di Davide Donadei che ancora oggi è legato a Chiara,  ha superato la delusione d’amore e oggi ha un nuovo amore. Il fortunato che le ha rubato il cuore e le ha ridato fiducia nell’amore si chiama Ettore Casadei, è uno studente universitario ed appassionato di sport e non fa parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi foto hot | Come si è mostrata la coppia, è polemica

I due la scorsa estate sono stati in vacanza insieme in Grecia e a quanto pare sono molto affiatati. Il nuovo amore sembra aver portato a Beatrice una nuova consapevolezza di se stessa: è più bella ma anche più matura.

 

Impostazioni privacy