Davide Donadei rivelati i dettagli della malattia: “Prendo molti farmaci”

Alla fine dell’Estate e dopo che un annuncio che ha creato sospetti e incertezze di Chiara Rabbi, Davide Donadei ha condiviso un video sui social dove spiega che gli è successo in queste ultime settimane. Ex tronista di Uomini e Donne della scorsa edizione del dating show di Maria de Filippi, Davide è ancora oggi un personaggio molto amato dal pubblico soprattutto perchè il suo è stato un percorso sincero e leale mai finalizzato a conquistare la popolarità.

Davide-Donadei-solonotizie24

Davide Donadei: “Le occasioni per fortuna ci sono state, ma…”

La storia d’amore con la sua corteggiatrice Chiara Rabbi va a gonfie vele, i due sono apparsi molto spesso insieme anche sui social soprattutto i primi tempi post scelta, poi l‘ex tronista è sparito creando un certo allarmismo tra i fans che in più occasioni hanno chiesto cosa stesse succedendo. A provare a chiarire la situazione c’ha provato Chiara che attraverso il profilo del fidanzato ha fatto alcune dichiarazioni sullo stato di salute di Davide.

In questi gironi Donadei ha ritenuto opportuno spiegare cosa gli è successo, ma soprattutto come sta oggi. In un video che è divenuto in poco tempo virale l’ex tronista ha spiegato tutti i malesseri che avuto, ma soprattutto le tante visite e analisi a cui si è sottoposto per capire cosa gli procurava alcuni fastidi. Ha preso molti farmaci, si è sottoposto a tantissimi test ma sta ancora effettuando delle ricerche approfondite. Secondo gli ultimi esami dovrebbe avere dei problemi alla tiroide legati alla presenza di noduli, una patologia che richiede ulteriori ricerche.

LEGGI ANCHE ->Davide Donadei , delicati problemi di salute | La verità: Mi è stato diagnosticato

Davide Donadei ancora lontano dai riflettori

Davide Donadei in un lungo video ha spiegato nel dettaglio il percorso che ha vissuto in questi mesi per comprendere i motivi dei suoi malessere, oggi che ha intrapreso la strada giusta Davide è apparso più sereno e determinato a prendere in mano la sua vita. L’ex tronista ha ringraziato la sua famiglia, gli amici e ovviamente la fidanzata Chiara per essergli sempre rimasti a fianco.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne , Davide Donadei sta male : l’annuncio di Chiara Rabbi

Davide ha anche rivelato d’aver ricevuto molto proposte di lavoro e d’essere prossimo ad andare a conviver con Chiara, un nuovo inizio che spera gli porti maggiore serenità: “Ora arriverà l’inverno e con Chiara prenderemo casa: c’è chi lo passerà al caldo negli studi di Cinecittà, io lo passerò lavorando e spero di stare meglio…”

Impostazioni privacy