Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi foto hot | Come si è mostrata la coppia, è polemica

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono più innamorati che mai: a dimostrarlo sono i loro numerosi scatti. Eccone uno recentissimo.

I due si sono conosciuti negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, noto dating show condotto da Maria De Filippi. Il loro è infatti sempre stato un amore profondissimo, che loro stessi condividono spesso sui rispettivi profili social. Per amore, l’ex corteggiatrice ha anche lasciato la sua città natale e si è trasferita in Puglia, luogo in cui Davide gestisce un ristorante.

Davide e Chiara bellissimi e innamorati: la foto bollente della coppia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Davide Donadei ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua bellissima fidanzata Chiara Rabbi.

I due, sempre più innamorati, appaiono in una fotografia bollente che ha sicuramente mandato in tilt tutti i fans. Davide è infatti posizionato dinnanzi a lei, ma quello che è più saltato all’occhio è stato proprio il corpo di Chiara: la bellissima è infatti nuda e copre il suo décollété con la camicia di lui.

Ti copro io tranquilla“, ha infatti scritto come didascalia del post Donadei riferendosi alla sua compagna. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e i fans sono rimasti senza parole nel guardare l’originalissima fotografia.

Ragazzi siete meravigliosi“, ha infatti scritto uno di loro, “Siete amore e felicità, due grandi lavoratori, e non perdete mai il sorriso. Siete bellissimi“. E ancora: “Siete una bella coppia e non solo siete simpaticissimi, ho avuto l’opportunità di conoscervi e siete bellissimi“.

Leggi anche —-> Davide Donadei, che lavoro fa l’ex tronista di Uomini e Donne? “Questa è la mia vita”

Davide e Chiara diventeranno genitori?

Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero decidendo di diventare presto genitori. “Diventiamo una famiglia vera e propria“, ha infatti scritto la Rabbi in una lettera pubblicata su ‘DiPiù’, “mettiamo al mondo un bambino. Sono sicura che saresti un padre meraviglioso“.

Leggi anche —-> Chiara Rabbi e Davide Donadei tempesta dopo Uomini e Donne: “Foto osè”

Per il momento, non si hanno informazioni sulla risposta di lui ma sicuramente entrambi hanno il desiderio di costruire una loro famiglia. Dal momento in cui Chiara ha infatti deciso di raggiungere Davide in Puglia, i due hanno iniziato a fare le cose sul serio. Sicuramente, sarebbero dei genitori eccezionali. Non resta che attendere per scoprire quando avverrà la decisione ufficiale.

Impostazioni privacy