Chiara Rabbi e Davide Donadei tempesta dopo Uomini e Donne: “Foto osè”

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono finiti sotto attacco di alcuni utenti. A scatenare l’ira dei followers è stata una foto, considerata fin troppo “spinta”. Così, in molti hanno messo in discussione il senso del pudore della bellissima ex corteggiatrice.

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Solonotizie24

Davide Donadei e Chiara Rabbi sotto attacco dei followers

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro amore è sbocciato all’interno degli studi Mediaset, tra loro c’è stata una chimica travolgente sin dal primo incontro ed oggi a distanza di mesi dalla fatidica scelta, stanno ancora insieme.

La loro storia d’amore procede tranquilla, si godono la felicità e come ogni coppia della loro età condividono scatti che immortalano i momenti felici della relazione. L’estate è arrivata da un pezzo ed anche Davide e Chiara ne hanno approfittato per godersi il sole e il mare in tranquillità.

Le loro condivisioni social sono in genere molto apprezzate ma, di recente l‘ex tronista ha postato uno scatto che ritrae Chiara senza il reggiseno. In realtà, non si tratta di nulla di scabroso o offensivo, la bellissima Chiara il seno lo aveva coperto, ma il gesto ha comunque urtato la sensibilità di alcuni followers che lo hanno trovato di dubbio gusto.

Chiara Rabbi maternità Uomini e Donne - Solonotizie24
Chiara Rabbi maternità Uomini e Donne – Solonotizie24

Chiara Rabbi, aspramente criticata:” Non ti vergogni, sei seria?”

Davide è stato accusato dal popolo del web di aver agito con troppo superficialità, “esponendo” la sua amatissima fidanzata a possibili commenti poco eleganti. Chiara è stata addirittura contattata in privato da alcuni utenti che le hanno scritto di doversi vergognare.

La fidanzata dell’ex tronista, non ha perso tempo e dinnanzi a certe provocazioni ha risposto a atono. La bellissima ex corteggiatrice ha infatti postato delle Insta Stories in cui spiegava che fi fatto in quel gesto, in quella foto non c’era alcuna forma di malizia, alcuna volontà di offendere la sensibilità altrui, si è trattato di un momento di pura innocenza tra due innamorati.

Leggi anche ——> Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Leggi anche ——> Rosolino, retroscena sul primo incontro con la Titova: ” A Ballando con le Stelle lei…”

La bellissima Chiara Rabbi ha poi invitato tutti coloro che criticano facilmente e senza un fondato motivo a riflettere prima di parlare, consigliandogli un esame di coscienza, ogni tanto!

Impostazioni privacy