Davide Donadei, che lavoro fa l’ex tronista di Uomini e Donne? “Questa è la mia vita”

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? E’ sicuramente un grandissimo lavoratore.

Originario del Salento, Davide ha 26 anni e ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Il giovane è infatti uscito dalla nota trasmissione insieme a Chiara Rabbi, sua attuale compagna, di cui è ancora oggi innamoratissimo. Sapete che lavoro fa il giovanissimo?

Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo

Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre. Sin dalla sua infanzia, l’ex tronista ha infatti sempre fatto di tutto per mantenere la propria famiglia. Ha dunque iniziato la sua carriera lavorativa come cameriere e, in seguito, ha iniziato a gestire un locale nella sua città. Oggi è infatti il titolare di un ristorante e, nella sua quotidianità, Davide si occupa di portare avanti il locale.

Questa è la mia vita e tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui dentro“, ha infatti scritto Donadei sul suo profilo Instagram ufficiale, “ma subito dopo sorrido e cammino a testa alta nel mio ristorante“. E ancora: “Vi assicuro che non è sempre facile dormire 4/5 ore a notte con la testa piena di pensieri, di responsabilità, di stipendi da pagare e fatture da saldare e svegliarsi tutte le mattine con un problema diverso da risolvere“.

Leggi anche —-> Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Parla lei, la verità

Lo stesso ha inoltre confessato di aver sempre paura di non farcela ma di aver trasformato quel posto nella propria casa. “Sono giorni che penso e non mi sono mai esposta“, ha detto, “ma proprio perché non ho il tempo per farlo, ma credo che bisognerebbe dare più conto a chi tutti i giorni suda, si dovrebbe dare retta alle situazioni vere, dovremmo dare visibilità a nuovi stereotipi di gente comune perché è il lavoro che nobilita l’uomo“.

Leggi anche —-> Chiara Rabbi e Davide Donadei tempesta dopo Uomini e Donne: “Foto osè”

Davide Donadei si è infatti più volte definito come un grande lavoratore, e sicuramente la sua Chiara gli è accanto in tutto il suo percorso lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Impostazioni privacy