Uomini e Donne, Davide rompe finalmente il silenzio | I motivi del suo addio con Jessica

Davide Lorusso ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua storia d’amore con Jessica Antonini. Ecco cos’ha rivelato l’ex corteggiatore.

I due si sono conosciuti negli studi televisivi del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Si sono così innamorati e hanno deciso di intraprendere una relazione. Il loro addio sta però facendo molto discutere, dato che se ne parla ormai da molto tempo sui più importanti giornali di gossip. E’ stata proprio Jessica a confermare la loro rottura ma, adesso, ci ha pensato anche Davide che ha rivelato la propria versione dei fatti. Siete curiosi di sapere qual è il motivo per cui la loro relazione è ben presto terminata?

Davide Lorusso rilascia un’intervista: svelati i motivi della rottura con Jessica

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Davide ha deciso di rompere il silenzio e di parlare anche lui della fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Jessica.

Innanzitutto, l’uomo ha rivelato di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose con lei, e lui in primis le aveva subito parlato dei suoi dubbi sulla loro relazione. L’ex corteggiatore si era infatti reso conto di aver sentito il bisogno di riflettere sul loro rapporto.

Non era mia intenzione abbandonarla“, ha infatti detto Lorusso, “ma solo stare un po’ per conto mio“. A seguito di questa sua decisione, la situazione con lei è automaticamente precipitata. Lo stesso ha dichiarato di non vivere bene tutto quello che è successo, e di essere consapevole di non essere stato accanto a Jessica nel momento in cui ha vissuto una dolorosa perdita.

L’ex corteggiatore ha inoltre svelato che Jessica avrebbe chiamato la madre di lui per confessare tutto il dolore che stava provando. Quando però Davide ha provato a richiamarla, lei non avrebbe risposto e avrebbe anche bloccato il numero. “Probabilmente per la rabbia ha alzato un muro e mi ha cancellato dalla sua vita“, ha continuato l’uomo.

Leggi anche —-> Jessica Antonini, Riccardo Signoretti ha condiviso un audio shock: cosa ha detto l’ex di Uomini e Donne

Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù“, ha detto, “discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente“. Nonostante questo, Lorusso ha spiegato di non aver mai avuto l’intenzione di lasciarla ma di aver avuto, al contrario, solo bisogno di riflettere.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua, nuovo amore dopo Riccardo: la dama di Uomini e Donne in preda alla nostalgia

Infine, Davide ha voluto specificare che non l’ha mai presa in giro e non l’ha mai tradita. “Penso sia accecata dalla rabbia“, ha affermato infine riferendosi a quello che lei ha detto nei suoi confronti. Nonostante tutto, l’ex corteggiatore ha confessato di non riuscire a cancellare quello che c’è stato tra di loro: Jessica sarebbe sempre nei suoi pensieri.

Impostazioni privacy