Jessica Antonini , Riccardo Signoretti ha condiviso un audio shock : cosa ha detto l’ex di Uomini e Donne

Audio shock di Jessica Antonini - Solonotizie24
Audio shock di Jessica Antonini – Solonotizie24

Riflettori puntati ancora una volta su Jessica Antonini e l’ex fidanzato Davide Lorusso circa le dichiarazioni che la tronista di Uomini e Donne ha rilasciato al settimanale Nuovo. Dopo il clamore mediatico creato dalle dichiarazioni che la modella alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Le dichiarazioni di Jessica Antonini hanno creato un grandissimo clamore non solo perché legato alla fine della relazione con Davide Lorusso, ma anche per via delle rivelazioni circa la sfera sessuale dell’ex corteggiatore.

Ricordiamo, infatti, che la dichiarazione che ha scosso i fan di Uomini e Donne è stata la seguente: “ C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio avere alcun contatto con lui. Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa ”.

Audio shock di Jessica Antonini - Solonotizie24
Audio shock di Jessica Antonini – Solonotizie24

L’accusa di Jessica Antonini

Ebbene sì, dopo la pubblicazione del titolo di copertina circa l’intervista di Jessica Antonini sono state numerose le critiche ricevute dall’ex tronista, insieme ai messaggi di stupore, che hanno spinto poi la modella a raccontare nel dettaglio cosa fosse successo davvero durante l ‘intervista rilasciata al magazine di Nuovo.

Non a caso, l’ ex di Uomini e Donne ha poi commentato il tutto nella sua pagina Instagram scrivendo: “ Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto… e appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto si scrivere così e soprattutto in copertina, mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato, me lo auguro ”.

Audio shock di Jessica Antonini - Solonotizie24
Audio shock di Jessica Antonini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Tommaso Zorzi ha litigato con Oppini? Spunta la verità dopo Il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ->  Gianluigi Nuzzi minaccia di querela: l’attacco al giornalista di Quarto Grado

L’audio shock pubblicato da Riccardo Signoretti

Dopo la diffusione delle dichiarazioni riguardanti Davide Lorusso a rispondere ai messaggi e alla bufera scatenata sul web è stato proprio il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti .

Il giornalista, infatti, ha diffuso l’ audio dell’intervista rilasciata da Jessica Antonini dove pronuncia la frase “ Lui è gay ma ancora non lo sa ” e non solo. Ascoltando l’audio in questione, inoltre, è possibile udire anche la seguente frase: “ Ho provato a rassicuralo dicendogli che se così fosse io non ci vedrei niente male ”.

Impostazioni privacy