Tommaso Zorzi ha litigato con Oppini? Spunta la verità dopo Il Grande Fratello Vip

Gli ex gieffini Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato? A spiegare la situazione è stato lo stesso opinionista de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Loro sono stati due grandi protagonisti della scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tommaso Zorzi, il reality Mediaset, lo ha vinto, mentre Francesco Oppini è uscito qualche settimana prima. L’influencer milanese nella casa più spiata d’Italia non ha certo nascosto i suoi sentimenti, ma tra i due è nata una bellissima e profonda amicizia. Il figlio di Alba Parietti è stato il primo a congratularsi con Zorzi dopo l’annuncio della sua partecipazione come opinionista a L’Isola dei Famosi. Tra scatti social e video, tra i due sembrava che tutto andasse a gonfie vele. Poi qualcosa si sarebbe rotto, tanto che rumors insistenti volevano i due ai ferri corti. Ma cosa è successo?  Nei giorni scorsi, dicevamo, sui social si dava per certo una rottura tra i due, che sarebbe arrivata a seguito di una profonda e pesante discussione.

Non è stato ben specificato il motivo di questo possibile litigio. Ma i due, in effetti, non appaiono insieme sui social da troppo tempo. Anche quando Tommaso Zorzi era finito nel mirino degli haters a causa della cancellazione del suo nuovo programma in casa Mediaset, la voce di Oppini non si è sentita. Qualcosa di certamente insolito per chi conosce il rapporto di amicizia tra i due. In questi giorni nessuno dei due è intervenuto sulla questione. Sino alla giornata di ieri, quando Tommaso Zorzi ha finalmente commentato le voci.

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle fuori Mariotto: il nome del possibile sostituto

Leggi anche —–> Paola Perego, avete mai visto dove vive? Casa spettacolare

Le parole di Tommaso Zorzi

Nel corso di una diretta sul suo account Instagram ufficiale, Tommaso Zorzi ha risposto, in qualche modo, alle domande dei suoi followers su Francesco Oppini. Il vincitore de Il Grande Fratello Vip 5 si è mostrato certamente insofferente per quella che reputa una falsità.

Infatti ha spiegato: “Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco. Mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”. Parole che sono state riprese immediatamente dai fans di entrambi. In modo da smentire una volta per tutte le voci che circolavano nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy