Amici, la trasformazione di Gaia dopo il talent: com’è cambiata, svolta sexy

Gaia Gozzi è una delle allievi d‘Amici che hanno saputo cavalcare l’onda e farsi amare dal pubblico anche dopo la vittoria del talent. Talento palesato, voce originale e un’interpretazione che poche artiste hanno Gaia in questi anni è cambiata sia come cantante che come donna, è cresciuta non è più quella ragazzina che sognava tra i banchi d’Amici è diventata una donna anche molto apprezzata nel mondo dello spettacolo.

Gaia Gozzi Amici tv

Gaia Gozzi oggi: è bellissima!

Espressione naturale Gaia in questi anni si è dedicata alla sua musica ha trascorso molto tempo sui palchi e tra i fans che le hanno sempre riconosciuto un talento innato: una maturità artistica ma anche fisica conquistata con impegno e dedizione ma soprattutto grazie al sostegno della sua famiglia, in particolare della mamma con cui ha un legame speciale e che l’ha sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni. Oggi Gaia somiglia molto alla madre anche fisicamente, i tratti del viso ricordano molto quelli dell’italo brasiliana e di questo l’ex allieva d‘Amici è molto fiera.

Gaia ha vinto Amici 2020 l’anno della pandemia e dell’assenza del pubblico, un’edizione decisamente diversa ricordata con nostalgia dal pubblico. Oggi che Gaia è tornata sul palco a cantare davanti al pubblico sente d’amare ancora di più la sua musica. In una recente intervista rilasciata al magazine Grazia Gaia ha confidato com’è stato strano ritornare a cantare dal vivo: “È come entrare ogni volta in una doccia di acqua calda, mi dà una sensazione di forza. Desideravo tanto conoscere il mio pubblico, non avevo mai visto dal vivo i miei fan. E ho incontrato persone di tutte le generazioni, coppie fluide, ragazzi giovanissimi, coppie di sessantenni. Sono così belli e sorridenti che andrei a bere qualcosa con loro.”

Gaia Gozzi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

Gaia bambina pendolare tra Brasile e Italia

Gaia ha anche raccontato di non aver sofferto il pendolarismo che da piccola la portava spesso dall’Italia al Brasile. All’ex allieva d’Amici viaggiare ha regalato una grande apertura mentale:

LEGGI ANCHE ->Gaia Zorzi età, studi, lavoro, laurea, stipendio: Grande Fratello: tutto sulla sorella di Tommaso

“Quando poi sono arrivata alle scuole superiori, in Brasile ho cominciato ad andare solo durante le vacanze scolastiche. Questo pendolarismo mi ha regalato grande apertura mentale e grande libertà. Infatti a 15 anni sono andata, per un periodo, a studiare in Germania; e a 17 negli Stati Uniti”.

Impostazioni privacy