Gaia Gozzi sexy selfie allo specchio | Gambe in primo piano e scollatura, pazzesca

Gaia Gozzi non smette mai di sorprendere i suoi numerosi fans, con i suoi bellissimi scatti. Eccone uno spuntato recentemente in rete. 

Dopo aver partecipato al talent ‘Amici‘ nell’anno 2019, la sua notorietà è giunta soprattutto grazie alla sua hit estiva ‘Chega‘, cantata in portoghese. Nel 2021, ha così partecipato nella Sezione Big del Festival di Sanremo, presentando il brano ‘Cuore amaro‘. Con la sua voce, la giovane donna ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di ascoltatori italiani. C’è però da dire che anche la sua bellezza ha fatto la sua parte.

Gaia Gozzi si fotografa allo specchio: i fans impazziscono

In rete, è spuntato una foto che ritrae Gaia Gozzi mentre si scatta un selfie allo specchio. Quello che ha però attirato l’occhio è stato il suo outfit irresistibile: la cantante ha infatti indossato una camicia larga che le arriva fino a metà coscia, e che lascia intravedere le sue forme sinuose.

Per chiunque abbia guardato la foto in questione, è stato impossibile non notare la bellezza e la femminilità della giovane donna, che ha da sempre attirato per il suo talento e per la sua immagine.

I numerosi fans della cantante hanno ovviamente detto la loro in merito allo scatto che sta circolando sul web. “Gaia Gozzi ti sei fatta male a cadere dall’Olimpo?“, ha scritto infatti un profilo Instagram interamente dedicato all’artista. E molti ammiratori si sono accordati a questo pensiero: con la sua bellezza, Gaia Gozzi ha mandato completamente in tilt molti cuori smarriti.

La vita privata di Gaia Gozzi: chi è il fidanzato Davide

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Gaia Gozzi, dato che la cantante è sempre stata riservata.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi innamorata pazza compie un gesto inaspettato: sorpresa per il suo fidanzato

Si sa però che la ragazza è fidanzata, anche se non ha mai pubblicato alcuna foto sul suo profilo Instagram. Il ragazzo in questione si chiama Daniele Dezi, in arte Orang3 del duo di producers Frenetik & Orang3. “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto“, aveva rivelato la cantante nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Verissimo‘.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

In passato, la Gozzi ha invece avuto una storia con un altro ragazzo di nome Giorgio. La loro relazione è durata quattro anni.

Impostazioni privacy