Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

Gaia Gozzi è tra i big che partecipano a Sanremo 2021, giovane cantante reduce dalla vittoria d’Amici dello scorso anno, un’edizione decisamente particolare organizzata secondo le regole ferree dell’emergenza Coronavirus. La giovane cantante ha saputo emergere nel talent di Maria de Filippi condividendo tutta la sua passione per la musica e la voglia di vivere di questo lavoro. Gaia aveva già partecipato a X Factor nella squadra di Fedez ma in quel momento non ha saputo vivere il successo, ma soprattutto non era ancora pronta per l’universo musicale che l’aspettava.

Gaia Gozzi Solonotizie24

Gaia Gozzi e la mamma: entrambe bellissime!

Ragazza estremamente interessante sia dal punto di vista artistico che umano Gaia è nata a Guastalla (Reggio nell’Emilia) da padre italiano e madre brasiliana, è da lei che ha ereditato la passione per la musica. L’ex allieva d’Amici è molto affezionata alla mamma che per altro le somiglia molto fisicamente, una donna di carattere che ha saputo incoraggiare la figlia a seguire i suoi sogni: non a caso la giovane cantante si è presentata al provino d‘Amici indossando uno dei tanti turbanti che il genitore è solita portare. Amate delle arti, ex ballerina di danza classica Luciana Piza Toledo ha cresciuto Gaia facendola appassionare alla musica e a quanto pare ha fatto emergere il suo talento.

Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Avevi paura del giudizio delle persone e di essere stigmatizzata come quella dei talent. Hai voluto superare le tue paure e per questo noi siamo felici.” Ha detto la signora Luciana complimentandosi con la figlia per il successo ottenuto dopo la vittoria ad Amici.

Gaia Gozzi fonte Instagram

Leggi anche —->Gaia Gozzi, sapete con chi è fidanzata? Noto produttore musicale

Gaia Gozzi da Chega a Sanremo 2021: Amici le ha portato fortuna

Gaia Gozzi è arrivata a Sanremo 2021 grazie al suo talento, ma soprattutto al successo ottenuto con il brano Chega che la scorsa Estate l’ha decretata star dell’hit. Oggi Gaia è una giovane artista pronta a crescere e conquistare il mondo dello spettacolo, la sua cultura poliglotta data da origini diverse l’ha resa una persona aperta alle diversità rendendola sicuramente una persona molto intelligente.

Leggi anche —->Gaia Gozzi versione femme fatale: la trasformazione sexy dopo Amici

La sua passione per il mondo l’ha portata a viaggiare molto nonostante la sua giovane età, parla più lingue ed oggi è determinata a portare la sua passione per la musica oltre l’Italia: il palco dell’Ariston è un ottimo punto di partenza!

Impostazioni privacy