Gaia Gozzi innamorata pazza compie un gesto inaspettato: sorpresa per il suo fidanzato

Gaia Gozzi sta cavalcando l’onda del successo dopo la vittoria ottenuta nella precedente edizione di Amici di Maria de Filippi. Di recente ha pubblicato sul profilo Instagram una serie di foto e video che la ritraggono in compagnia del fidanzato. La dedica del giorno non è stata casuale. 

Gaia Gozzi - Solonotizie24
Gaia Gozzi – Solonotizie24

La dedica speciale di Gaia

Gaia Gozzi è uscita finalmente allo scoperto con il fidanzato Daniele Dezi . Nato a Roma, l’uomo fa parte del duo Frenetik e Orang3 . Inoltre ha collaborato con grandi artisti, come Clementino , Achille Lauro e Coez . Non si sa molto sulla sua vita privata, nonostante sia un personaggio pubblico. Per esempio ha una figlia di 7 anni, ma non si hanno informazioni sulla precedente relazione. Da quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con Gaia è finito al centro del gossip. Da qualche ora ha ricevuto una bellissima sorpresa che non è passata inosservata  a tanti utenti social. Ecco di cosa si tratta.

“Sei l’Amore che non pensavo esistesse”

“Sei l’Amore che non pensavo esistesse. Be, quello che neanche i film francesi sono riusciti a raccontare. 36 giri intorno al Sole e la mia persona preferita è più affamata di Vita che mai, Buon compleanno Meu Amor, Te amo” . Il post, accompagnato da questa bellissima didascalia, è stato pubblicato da Gaia circa tre giorni fa. Pare che abbia voluto fare gli auguri al fidanzato con questo piccolo, ma grande gesto . Del resto i telespettatori sanno che lei è abbastanza riservata sulla vita sentimentale. Oltre a dei video (in uno si baciano mentre nell’altro lui si diletta alla chitarra), ci sono anche delle foto di coppia. I fan sono contentissimi per entrambi. Sono la dimostrazione che il vero amore esiste.

Scatti della coppia - Solonotizie24
Scatti della coppia – Solonotizie24

Leggi anche ->  Gaia Gozzi, coccole e tenerezze con il suo fidanzato: il VIDEO

Una dea sul web

La vincitrice di Amici tende spesso a condividere degli scatti artistici e in versione naturale . I fan concordano nel dire che ha un fascino estremamente semplice, ma allo stesso tempo accattivante. Lo sguardo penetrante e le sinuose curve sono le caratteristiche che la rendono unica. Il fidanzato può reputarsi più che fortunato.

Leggi anche ->  Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

Impostazioni privacy