Gaia Gozzi, coccole e tenerezze con il suo fidanzato: il VIDEO

Gaia Gozzi è stata la vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi l’anno scorso e da allora sta scalando la vetta del successo. Nota per essere riservata sulla vita privata, di recente ha fatto un’eccezione con la condivisione di un video con il fidanzato. 

Gaia Gozzi - Solonotizie24
Gaia Gozzi – Solonotizie24

Gaia con il fidanzato sul web

Gaia Gozzi, prima di diventare un’allieva della scuola di Maria De Filippi, ha partecipato a un’edizione di X-Factor. In questo modo gli italiani hanno già avuto modo di ascoltare la sua strepitosa voce. Purtroppo a causa della pandemia non è partita per una tour nel territorio italiano per esibirsi. Tuttavia può contare anche a distanza sul sostegno di coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. Nonostante sia un personaggio pubblico, non espone molto la sua vita privata sui social. Di recente, però, ha fatto uno strappo alla regola mostrandosi in compagnia dell’attuale fidanzato, ovvero un noto produttore musicale. Ecco di chi si tratta.

Una bella intesa

Nel video Gaia indossa una mascherina. Tutti concordano nel dire che ha uno sguardo magnetico, in quanto non passa mai in secondo piano. Pare che il video sia stato realizzato all’interno di un’auto. Lei è poggiata sul petto del fidanzato. Alcuni utenti social hanno chiesto delle informazioni sul suo conto. Lui non è altro che Daniele Dezi, in arte Orang3. Oltre a essere un produttore musicale, è anche bassista, autore e chitarrista fisso nei concerti di Coez. È padre di una splendida bambina nata da una precedente relazione. Fino a oggi Gaia e Daniele non si sono mai esposti così tanto sul web. Adesso sono usciti allo scoperto, dichiarando al mondo il proprio amore.

Leggi anche -> Gaia Gozzi, incidente hot durante l’esibizione a Sanremo

Un modello da seguire

Gaia è molto apprezzata perché è una delle poche giovani del mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Così facendo trasmette un importante messaggio, ovvero apprezzare la propria immagine riflessa allo specchio. Come se non bastasse i fan concordano sostengono che oltre ad avere un indiscusso talento canoro, è dotata anche di questa bellezza non artefatta.

Leggi anche -> Gaia Gozzi, sapete con chi è fidanzata? Noto produttore musicale

Impostazioni privacy