Gaia Gozzi, incidente hot durante l’esibizione a Sanremo

Durante il Festival di Sanremo, Gaia Gozzi ha conquistato tutti con la sua performance canora e con il suo originalissimo outfit.

 

Essendo lo spettacolo musicale più importante dell’anno, sono numerosi gli stilisti che si recano nella città sanremese per vestire tutti coloro che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi, ogni anno possiamo ammirare i lavori di Versace, Dolce e Gabbana, Miu Miu e molti altri. La nota cantante Gaia, che ha avuto il suo esordio grazie al talent show ‘Amici‘, si è affidata alla creatività di una stilista professionista, anche se non è ancora stato rivelato il nome.

In rete, non mancano però i primi commenti e i primi giudizi sulla giovane cantante. Secondo molti, Gaia avrebbe avuto ieri sera lo stesso aspetto che aveva Elettra Lamborghini lo scorso anno.

Gaia Gozzi uguale alla Lamborghini: i social impazziscono

Appena la giovane cantante è salita sul noto palco dell’Ariston, sui social non si è fatto a meno di notare quanto sia il suo look sia i suoi movimenti fossero molto simili a quelli di Elettra Lamborghini, che lo scorso anno presentò al Festival il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

Sarà che il brano ‘Cuore amaro‘ interpretato dalla Gozzi ha anch’esso un ritmo sudamericano, sarà per il vestito scelto dalla cantante per l’occasione, ma i vari utenti continuano ancora oggi a sostenere quanto Gaia assomigli ad Elettra.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, vita privata dell’ex vincitrice di Amici

Gaia e il resto scompare“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Gaia è Elettra Lamborghini che non ci ha creduto“. Tutti questi messaggi sono stati poi seguiti dai commenti scritti dai fans della Gozzi, i quali non concordano affatto e sono partiti subito in sua difesa.

Incidente hot per Gaia Gozzi durante la performance

Non è però finita qui per la Gozzi: mentre la cantante interpretava il suo brano, ha fatto involontariamente abbassare il top e si è così intravisto un capezzolo.

Sui social, i messaggi hanno avuto infatti come oggetto anche questo piccolo incidente. “E’ spuntato un capezzolo“, ha scritto uno degli utenti. E ancora: “Top birichino…“. Alla fine della sua performance, tutti sono stati però d’accordo con il dire che la giovanissima è stata veramente stupenda.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

Dopo tutto, la Gozzi è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé. Si vocifera infatti che i pantaloniflare‘ da lei indossati potrebbero diventare l’outfit tormentone di questa Primavera 2021.

Impostazioni privacy