Gaia Zorzi età, studi, lavoro, laurea, stipendio: Grande Fratello: tutto sulla sorella di Tommaso

Conosciamo meglio la sorella del mattatore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: tutto ciò che c’è da sapere su Gaia Zorzi.

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ non ha visto una vera e propria competizione per la vittoria. Sin dai primi giorni si è capito che Tommaso Zorzi era il preferito dal pubblico ed alla fine è stato proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria del reality. A mettere qualche dubbio sulla sua vittoria è stato lo stesso Zorzi quando è entrato in crisi ed ha pensato di abbandonare. Tuttavia il supporto dell’amica Stefania Orlando e degli altri membri della casa gli ha fatto cambiare idea, permettendogli di stringere i denti fino alla fine.

Divenuto noto al pubblico dei giovanissimi quando ha partecipato al reality ‘Riccanza‘ insieme a Elettra Lamborghini, Zorzi ha mantenuto e accresciuto la propria notorietà diventando un influencer su Instagram. La partecipazione al Grande Fratello gli ha permesso di estendere ulteriormente la sua fama e di farlo conoscere anche ad un pubblico più adulto. Oggi Tommaso è l’uomo nuovo di Mediaset e in questa stagione probabilmente lo vedremo impegnato in un programma serale tutto suo.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella Alice? La sua fotocopia

Gaia Zorzi, chi è la sorella del vincitore del GF Vip: età, studi, laurea, lavoro e stipendio

Come spesso capita quando c’è un’esplosione di notorietà come quella avuta da Tommaso, i media scandagliano nella vita privata e cercano informazioni non solo sull’eventuale compagno, ma anche sugli altri componenti della famiglia. Così si è scoperto che Zorzi ha una sorella più giovane, Gaia, alla quale è molto legato. La giovane di recente si è segnalata sui social per aver intavolato una lite con Amanda Knox, rea a suo avviso di aver sfruttato ancora una volta il caso di cronaca che l’ha vista protagonista per farsi pubblicità.

Insomma si è capito che Gaia Zorzi, esattamente come il fratello, ha un carattere forte e se ha da criticare qualcuno non si fa troppi scrupoli. Cerchiamo dunque di capire chi è e cosa fa nella vita la sorella del vincitore del GF. Nata a Milano il 27 febbraio del 1998, Gaia ha 23 anni e da tempo ha deciso di vivere fuori dall’Italia. Sin da giovanissima ha preferito studiare in una scuola bilingue, la St. Louis School di Milano, grazia alla quale ha potuto affrontare esperienze di studio all’estero già da adolescente.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati: parla lui, i motivi VIDEO

Concluso il periodo di studi nell’istituto privato (nel quale ha studiato dalla materna al diploma), Gaia ha scelto di iscriversi all’Università di Maastricht alla facoltà di Studi Europei. Ottenuta la Laurea, ha concluso con successo un Master all’Università delle Nazioni Unite, Unu-Merit. Conclusi gli studi ha trovato un posto di lavoro come giornalista presso Torcha, canale per l’approfondimento dei social media, in particolare su Instagram. Si tratta di un posto di lavoro prestigioso, però al momento non è dato sapere quale sia il compenso offerto per svolgerlo.

La sorella di Tommaso vive a Bruxelles, ma fa spesso ritorno a Milano per vedersi con il fratello ed il resto della famiglia. Grazie ai suoi studi all’estero ha imparato a parlare e scrivere fluentemente in francese e inglese. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gaia è legata da tempo ad un ragazzo di nome Victor Gerberding con il quale già convive da qualche anno. Sul ragazzo non sappiamo praticamente nulla eccetto il fatto che ha un buon rapporto con Tommaso.

Leggi anche ->Sophie Codegoni, la verità sull’addio a Matteo: “Mi ha lasciato lui, diceva che…”. E su Fabrizio Corona

Qualora non dovesse andare avanti la storia con Victor, Gaia potrebbe fidanzarsi sia con un ragazzo che con una ragazza. Di recente, infatti, ha rivelato di essere bisessuale di apprezzare dunque sia le donne che gli uomini. Una rivelazione che ha sorpreso persino Tommaso il quale ha commentato con ironia: “E lo scopro da Twitter?”, per poi aggiungere un commento d’appoggio alla sorella: “Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”.

Impostazioni privacy